Albero delle Drabble
di Slayer87

11/06/10, ore 00:30

Non riesco a capire come ho fatto a saltare l'ultima, dev'essermi sfuggito l'aggiornamento a suo tempo, temo.
Ad ogni modo è bellissima, hai scelto proprio una bella frase per avere ispirazione. Si sente l'emozione di Arthur, che gioisce e nello stesso tempo è triste per la morte del padre, e c'è Merlin, il fedele Merlin, l'amato, l'amico, il consigliere. Il suo gesto di offrirsi completamente ad Arthur è così spontaneo che commuove, perchè non è una frase fatta, la sua. Si sente che è 'vera' e sentita. Compimenti. Un bel drabble per chiudere la raccolta.

02/05/10, ore 16:18

Ma che dolce.
Bellissima. Merlino che da uomo libero decide "liberamente" di ritornare ad essere il servo di Artù per potergli stare acconto.
Questo sì che è amore.
Molto bella.

02/05/10, ore 16:16

Artù è sempre così strafottente! Terribilmente a suo agio in ogni occasione. Nulla lo può mettere in difficoltà.
E brava Morgana, bello spettacolo si è goduta

02/05/10, ore 16:13

Slash!!!
E brava Artù, uomo d'azione, prendi la giusta decisione e risolvi subito il problema.
Bella anche questa

02/05/10, ore 16:09

Ma che bella!
Che bello Merlino che capisce il peso che grava sulle spalle di Artù e gli dice che ci sarà lui ad aiutarlo.
Bella

25/11/09, ore 11:45

Dolcissima drabble... come sono carini ancora l'uno al fianco dell'altro.
Mi hai un pò commossa, davvero, brava!

24/11/09, ore 19:48

:) non ti smentisci mai. dolcissima! Mi raccomando qst albero deve diventare una conifera...Un albero assurdo! Mi raccomando!

21/09/09, ore 19:09

Con tutto questo fiorir di alberi sembra primavera, anziché autunno! XD
Va beh, vengo alla fic, che ho trovato dolcissima. Il parallelo alla vita pubblica e privata dei nostri eroi, all'Asino Reale e ad Artù. La scelta dei due termini trovo sia emblematica per delineare la duplicità di questo legame: di giorno, un re non è mai di se stesso, ma del suo popolo, della sua gente. Ma di notte è solo se stesso, e di chi ama. Breve, ma molto bella.
Ah, ho trasformato in raccolta la fic che tu mi hai giudicato per il contest, casomai ti interessasse. E, se mi dessi un parere, ne sarei felice. ^^

26/07/09, ore 19:36

Bella, bella davvero. Ho colto lo smarrimento di Merlino e quel vuoto della libertà che invece di dare gioia lo ha tramortito. E poi il 'grazie' di Artù non ha prezzo! alla prossima.

26/07/09, ore 19:34

Invidiamo tutte Morgana, sappilo. (Beh, io almeno la invidio XD). Amo il rossore di Merlino e la sfrontatezza del suo principe! *O*

26/07/09, ore 19:33

Bravo, così si fa, anche se così sveglio è un atto di fede, più che realtà. Molto bella.

26/07/09, ore 19:31

Così si fa Artù! Fatti valere!! D'altronde, non è una sua prerogativa prendere l'iniziativa?

26/07/09, ore 19:30

Ma quale sarà la consapevolezza di Artù? eh eh??

26/07/09, ore 19:29

Concordo con Tinebrella, ed è una riflessione profonda e interessante. Sul fatto che eristano due tipi di coraggio.

26/07/09, ore 19:28

Breve, ma bellissima. L'ammissione di Artù fa allargare il cuore, così come l'appoggio incondizionato di Merlino.