Contro tempo
di MudbloodAngel

31/08/17, ore 15:07

Ciao! Mi sono imbattuta stamani nella tua storia, mentre stavo cercando qualcosa di nuovo :) devo dire che mi ha piacevolmente colpita e sono stra-curiosa di sapere come si svilupperà la storia *-*
Spero di leggerti presto ^-^
Baci, Lagherta

19/03/16, ore 11:13

Ciao! ^-^ Avevo segnato questa storia fra quella da ricordare, qualche giorno fa. Ho fatto bene a tornare a leggerla!
Finalmente mi sono ritrovata di fronte una storia che sin dal principio rende attendibile la storia fra Hermione e Draco.
Ammetto che sono state ben poche quelle a darmi la stessa impressione, finora!
Lo scritto è ben fatto: scorrevole, corretto e interessante.
Mi è piaciuto molto come ti sei tenuta in linea con i personaggi, davvero molto realistici. In particolare ho apprezzato Cormac (strano ma vero) che è uscito particolarmente bene con le frasi che hai selezionato per lui e poi il parlar da sola di Hermione.
Un altro punto a favore lo do alla scrittura in prima persona. Sono solita leggere e scrivere storie in terza persona, ma devo ammettere che stavolta ho apprezzato moltissimo la prima perché per l'appunto, è resa bene dal fatto che hai mantenuto integri i pensieri di una realistica Hermione. Che dire... continuerò a seguire la vicenda con piacere! :)
A presto,
Arya
Ps: si vede lontano un miglio che hai un debole per Draco, sbaglio? Sembri quasi me quando scrivo di Severus... ;)