Uniti dall'amore vero
di taccy01

15/03/16, ore 20:32

Perdonami se recensisco oggi Taccy mia ma sono sempre o a pallavolo o a fare compiti Ciaoone♡♡ Io: grazie per avermi ringraziato♡♡ dio mio è finita?:'( Paolo: tutte le storie finiscono Io: sono triste:( Paolo: -_-|| Io: troppo bello, jojò e stato mitico, si stava addormentando:') Paolo: povero Io: non lo so Xavi sembrava felice, ma questo qui è movimentato forte Ora scappo;) Un mega bacione♡♡ Sofy e Paolo

14/03/16, ore 18:08

Kaya: hehehehehehe...Mary Mary...

Nathan: si può sapere chi sarebbe Mary??

Kaya: Maria deFilippi! (?)

Nathan: non sarei mai voluto arrivare a questo (prende un fischietto per cani e ci soffia dentro)

Kaya: (cambia la sua espressione, da scema a intelligente) salve Milady Taccy, mi scuso con lei, non so che mi sia preso nel dire quelle cose, ma permettimi di dirti che il finale è molto ben fatto. Ma in ogni caso sappiamo tutti cosa avete fatto Hiro e Mido, ma sapete che queste cose non si fanno alla vostra età

Nathan: wow, non mi ero mai reso conto di quanto bella fosse mentre spiega... <3

Kaya: oltre tutto ti porgo le mie più sicere scuse perché l'altra volta non ti ho fatto una recensione decente. Pardon moi

Nathan: conosce anche le lingue straniere!

Kaya: silenzio Nathan sto facendo una recensione decente una volta nella vita

Nathan: mi hai chiamato col mio vero nome???

Tutti: non è possibile!!

Nathan: mi piace questo lato di te

Kaya: ok, calmatevi e lasciatemi fare...ora ti porgo le mie riverenze ed esprimo la mia gratitudine per aver fatto i mio nome in questo buffo modo. Ora devo andare

Ciao da Kaya! Un bacio!

P.S di Swift: non ha usato le "s" e a inserito un solo punto esclamativo...il fischietto fa miracoli!

14/03/16, ore 16:24

Ciao Taccy! E la fine è arrivata purtroppo... Mi mancherà questa fic! Come epilogo, dai ci sta(?) Il lieto fine, la frase dolce di Mido che amo sempre di più, la non presenza di Aiko la sciagurata... Ccezionale!(?)
Hiro: Ccezionale?! O-O
Mati: Vallo a dire a Piccinini... Sempre lui.
Hiro: Non faccio altre domande che è meglio.
Mati: Oh, la stessa frase di puffo quattrocchi!
Hiro: Io amo i puffi!
Mido: Li ami più di me?
Hiro: Certo che no amoruccio! Come ti viene in mente? *lo spupazza*
Mido: Hai visto che tenera la nostra Taccy?
Hiro: Taccy noi ti amiamo!
Mati: Lui ama tutti...
Vabbone(?) Mi è piaciuta un botto la fic! E adesso... SPARIZIONE *se ne va in stile ninja*
Hiro: Finisco io! Bacini pucciosi coccolosi da Hiro-chan, Mido-chan e quella pazza di Matilde

14/03/16, ore 14:36

Ehilà, Fra!
Dato che non mi voglio perdere in chiacchere inutili, passiamo direttamente allo sclero!
~~~
Nooo, si é conclusa T^T
É davvero orribile quando una long -o in questo caso, mini long- si conclude. Ok, finisce bene. Però é sempre brutto metabolizzare che non riceverà più aggiornamenti...
Comunque...
Prima di tutto, grazie per avermi ringraziata (gioco di parole orribile, ma tralasciamo), di niente (?)!
Per quanto riguarda la fiction...
Non ci sono errori e... Io lo sapevo che non dormivano!
No, ok. Serietà.
Come detto, non ci sono errori, mi pare, e il testo é scorrevole.
Secondo me hai fatto bene a scrivere un epilogo, comunque.
Non so, ora che l'ho letto mi sembra che stia meglio come ultimo capitolo, rispetto al nono.
Anche se le frasi taaanto tanto fluff qui non ci sono, é stato bello leggerle nello scorso cap.!
Ora... Non so come diamine funziona il sistema della scuola giapponese... Ma, se ci basiamo sul nostro, i personaggi dovrebbero avere diciotto anni, dato che Mido-chan chiede il permesso di uscire... Solo che non me l'immagino 18enni 0.0
Oh, beh, visto che sono orfani e non hanno tutori, forse hanno qualche permesso speciale (?).
Tornando alle cose più importanti, la fiction nel complesso é davvero molto graziosa.
Rispetto all'altra, sei molto migliorata nello stile, nell'ortografia, ma anche nella composizione della trama, dato che questa é decisamente più articolata. Dire che sei apposto così -anche se non si smette mai di migliorare!
Prossimo obbiettivo: Impaginazione (?)! Ricorda che anche il fattore estetico é molto importante~
Comunque, dicevo... La mini-long (si, per me una fic é una long tipo dopo i 15 capitoli) é molto carina e ben sviluppata e mi dispiace tanto tanto che sia finita.
Almeno tu sei costante, non come me, che devo aggiornare una fic ad OC (ti consiglio di non accettarne più di 10, diventa un vero inferno ç_ç) dall'agosto del 2015. E infatti é momentaneamente sospesa, awn •u•
Allora aspetto per quella fic ad OC o un'altra HiroMido (?)!
E complimenti per il 9 in epica! Io ho preso 8 e mezzo in latino e, dato che sono 'na vera schiappa, mi sento fortemente realizzata -Thug life (?)-
Ora vado~
Ciau ciau, Fra~