Alone on a White Day
di eleCorti

28/01/17, ore 01:29

Davvero bellissima anche questa, mi sono emozionata tanto.. mamma mia povero Yamato :(.. le parole che hai usato erano davvero struggenti e azzeccate, mi sembrava di sentire la sua solitudine ed il suo dolore.. bellissima storia davvero.. credo che ad ognuno di noi capiti di vivere un periodo come quello di Yamato poveretto.. l'hai resa benissimo come tutte le altre del resto :). Yamato è descritto benissimo perchè lui è proprio così, mostra all'esterno una scorza da duro insensibile ma poi dentro ha un'animo molto sensibile ed è tormentato dalla sua stessa solitudine.. è un personaggio molto complesso, e tu l'hai caratterizzato benissimo. Le descrizioni sono assolutamente perfette, le metafore che hai usato e le similitudini sono bellissime complimenti.. potremmo dire quasi che c'è un effetto paradosso se cosi si può chiamare perchè la storia parte con un'intenzione ma alla fine Yamato arriva a fare esattamente l'opposto di quello che si era prefissato e senza rendersene conto si reca al cimitero. Ho visto che hai usato tantissime figure retoriche, davvero brava, ancora complimenti :)