Twister: quando Annabeth ci si mette
di AlexisVictorie

22/02/24, ore 15:00

Mi ha fatto scoppiare a ridere 🤣🤣🤣
Annabeth è stata abbastanza malvagia🤣🤣

27/05/17, ore 18:58

Ahahahah ahahah,rido!!!
La parte finale è fantastica,hanno sclerato tutti!! Complimenti!!!😋😋😋

09/03/17, ore 14:40

Questa storia l'ho messa nella ricordate perché mi tirerà su di morale. Penso solo io che Annabeth le farebbe ste cose? Un bacio (in bocca magari) tra Will e Nico sarebbe stato carino, ma la storia è perfetta anche così.
Un bacione 😘

17/03/16, ore 06:11

OH MA TESORO MIO È BELLISSIMA!
Renditi conto che sono dal tablet ma oddio, non potevo non recensirla!
Okay, sappi che sono ufficialmente una solangelo shipper. Spero che tu ne sia entusiasta almeno quanto me. Ero tipo 'Ommioddio ma sono la cosa più pucciosa di sto moooondo!'
Che poi potrei quasi scommettere che hai giocato a Twister e ovviamente hai pensato a questa solangelo/percabeth/tutti gli altri.
Annabeth è fantastica, la adoro troppo. E quando prende in giro il suo amato ragazzo è troppo forte. E ti giuro che stavo collassando dalle risate quando Percy ha ululato perché gli era capitato il blu. Tenero lui.
In ogni caso, Nico awawawaw. Ma quanto è puccioso?
E will tutto allegro e determinato ad avere quel bacio.
Ma poi le scene in cui le mani si avvicinavano a qualche cavallo dei pantaloni...ti giuro che lì mi hai dato il colpo finale.
Okay so che è una recensione disordinata, ma sono sveglia dalle 3 e sto in fase sclero.
Un bacione sorellona,
Sei sempre fantastica.
Parabatai <3
P.s. NON CI CREDERAI MAI MA HO PASSATO L'ESAME DI MATEMATICA CON 8+. NON AVRÒ IL DEBITO IN ESTATE. TUTTO QUESTO PERCHÉ VOGLIO VENIRE DA TE. E MAMMA DEVE PORTARMICI DOPO UN 8+ IN MATEMATICA.
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 06:16 am)

15/03/16, ore 06:17

Ehi, fortuna che mi dici tu quando pubblichi cose nuove perche se no io non me ne accorgo mai...
Sono le sei di mattina e sono stanca morta ma sto ridendo e se sei riuscita a farmi a quest'ora vuol dire che la tua storia e proprio bella!
Mi sono divertita tantissimo e trovo molto azzeccato il ruolo di Annabeth li a comandare su tutti.
Hazel ovviamente shippa Solangelo!!
Mi mancava un po' di Solangelo e da tanto che non ne leggo una e adesso mi hai fatto venire voglia di cercarne una...
Adoro Will che flirta con Nico, e Nico che come al solito fa un po' lo scontroso... Awww sono troppo bello insieme!!
Adesso devo andare
Bacioni
Roxy

14/03/16, ore 20:54

Ciao,volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo.
Ho riso tutto il tempo e la SOLANGELO era fantastica!!!
Un abbraccio,Zuria.