Give me a Reason
di Hilary_Hyuga

21/04/09, ore 14:41

Sai Hila-chan? E' da davvero un mucchio di tempo che non recensisco. Farò uno sforzo per te : )
Deliziosa, buon lessico, struttura corta ma piacevole, semplicemente da leggere e amare. Non avevo mai letto una tua fiction e tanto meno mi ero accorta del tuo account su EFP.
Direi che sono rimasta (piacevolmente) colpita da questa chicca. Veramente stupenda, mi ha davvero emozionato il finale. Rapido ma scritto con le parole giuste, le più adatte per rendere più IC i personaggi.
Voto positivissimo! Era da tantissimo tempo che non leggevo una nejiten. :P beh mi è piaciuta da morire. Continua a scrivere che sei brava! ;D un bacione la tua Tenny
P.S. so che ho scritto un mucchio di sciocchezze ma sono rimasta un po' senza parole... sembrerà sciocco ma gongolavo verso gli ultimi versi >w< ciauuu

29/03/09, ore 19:26

molto dolce, breve ma intensa: sei riuscita a comunicare un universo di sentimenti nel breve spazio di pochi gesti e parole non eccessive nè scontate. Complimenti!

29/03/09, ore 19:22

29/03/09, ore 14:20

bellissima! davvero mi è piaciuta un sacco, e la frase finale? èerfetta e stra dolce! complimenti kiss

29/03/09, ore 14:17

[...Tu sei Neji Hyuga! Tu hai il tuo destino in mano, non lui che ha te nelle sue... E io starò dalla tua parte...].
Come mi è piaciuta questa frase *.* . Bellissima, davvero. Una drabble che dice tutto in poche parole. Bella e profonda ^__^ .
Complimenti. Kiss, Kiki.