Controfigura
di KLMN

29/03/09, ore 21:27

Gina!!! Che bella sta ff!!! Scrivi bene storie di tutti i tipi tu,brava!!! E comunque... Se non la fai AkuRoku ti ammazzo!!! XD Complimenti ancora,e continua presto!!!!! ^_-

29/03/09, ore 19:39

Parto con uno WAAAAAAAAAA! *O* lo sapevo che il mio Roxy dovrebbe diventare una star del cinema è troppo bello per non farlo e poi poi poi poi *Roxas le dà una mazzata, si riprende* poi AkuRoku! *O* Ti preeeego, devi metterlo, sennò non si vive nono! La storia è molto scorrevole, ben scritta e l'incipit è molto, molto interessante! Così il piccoletto è orfano eh? CHe bravo ragazzo, quell'Axel *O* continua, ti prego!

29/03/09, ore 18:20

Ah, mi sono dimenticata di dire (ho una memoria cortissima, non ricordo quello che ho fatto due secondi fa, non farci caso) che io spero tantissimo nell'AkuRoku (e te pareva)e che per essere la tua prima fanfiction su Kh è premio Nobel per la letteratura.La mia prima era totalmente senza senso e sgrammaticata (anche se questo non credo che importi a qualcuno, ma sono logorroica e mi dilungo sempre andando anche fuori argomento, come sto facendo ora). Spero di non essermi dimenticata nulla stavolta.Ciao!
Xim.

29/03/09, ore 18:11

Che carina!Davvero simpatica, complimenti!Eppure io, Roxas non lo vedo tanto spiccicato a Sora, ma vabbè, contento l'aiuto regista! Sora comunque ci sta una meraviglia nei panni del ragazzino viziato, ottima scelta! Anche per quanto riguardo la storia di Roxas e Axel è davvero spiccicata. Insomma, è bellissima, continua così, hai un futuro. Aspetto il seguito.
Xim.

29/03/09, ore 17:53

carina come storia... mi piace... (come commenti faccio pena ma...)aggiorna presto!