stagione 6 provvisoria
di paige_

18/04/16, ore 14:34

CIAO !! Mi è piaciuto davvero molto qst capitolo, fantastico dall'inizio alla fine !! :-) L'appuntamento tra Scott e Allison è molto carino, dolce e divertente, e poi l'arrivo d Kira a scombussolato le cose, bella idea. L'incipit della notte d Lydia è scritto molto bn, con 1 po' d dark E poi il continuo tra lei e Stiles, il loro dialogo in cui parlano dei loro amici, ma che in realtà parlano d loro 2 e tt ha portato al loro bacio, l'ho adorato. Complimenti !! ;-)

24/03/16, ore 22:15

Scallisooooooooon
Oddio siii
Sono troppo teneri li adoro
L'ultima scena mi veniva da piangere 😂
Layden aw

Le ho
Adorate
Completamente
Uhm altro bho
Mi piace come stai scrivendo adesso, penso ci sia un miglioramento in ogni capitolo(?) non so se mi spiego
A prestoo
-Sophie

24/03/16, ore 20:14

ciao !!anche qst altro capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai ambientato la maggior parte d esso nella casa sul lago in cui tt il gruppo si è riunito e stanno insieme come 1 "normale" gruppo d amici, a parte tt la storia dei lupi mannari !! :-) poi 1 altro indizio su Allison grazie a Malia e Derek, ma la sottoscritta lo scoprirà mai ?? Cmq Brava !! ;-)

20/03/16, ore 21:48

CI SONO QUASI GIURO
NO NON È VERO
AIUTO
DEREK OHMIODIO
ti giuro che non appena ho iniziato a leggere questo capitolo ho pensato che sarebbe stato bellissimo riavere Derek e poi tu tu lo hai ohmiodio
Basta
Collasso
Davvero
Non ce la faccio
Derek
Cavolo
-come uccidermi in un secondo-
Aaaaaaaaaaah Derek è tornatooooo
SENTO CHE NON SOPRAVVIVERÒ A QUESTA FF
NO ASSOLUTAMENTE
cerco di calmarmi
Andiamo con ordine
Penso di essere telepatica, come ti ho scritto la recensione sul descrivere di più e mettere più pensieri dei personaggi tu in questo capitolo l'hai fatto
Rido
Mi è piaciuto un sacco Scott che pensava fosse tutto un sogno
Cuoricino lui ahahahahahahaha
Stiles e Malia sono davvero adorabili
Malia che dice di Kira mi sa tanto di commento che farebbe davvero, anche nella serie tv
Lydia che consiglia Allison
Lacrime
Lacrime
Tante lacrime
Allison e Stiles che guardano la luna
Ohmiodiooooi
Questo capitolo mi ha distrutta
Seriamente
Poi... Derek
DEREK HALE È TORNATO GENTE
OMIODIO
adesso mi hai messa in crisi però
Prima volevo Stydia ora sono più tentata per la Sterek AHAHAHA
(sterekstereksterek)
Mah okay vedremo come si evolveranno le cose
Liam e gli aeroplanini di carta HAHAHAHA
StupidoLiaaaaam
Ho tipo tre domande da farti
Inserirai anche Mason nella storia?
Farai tornare anche Isaac? (anche se poi rischierei di shipparti Scisaac) okay no non lo voglio sapere allora
Kira si vedrà?
Mi rendo conto che magari non vuoi rispondere perché rovineresti il colpo di scena (?) e per questo ti tranquillizzo
Rispondi solo se non è uno spoiler (?) se ti va ecco

20/03/16, ore 21:36

Rido
Rido perché ho rivisto da poco un episodio della seconda stagione, hai presente quando Gerard invita Scott a mangiare da Allison? Tipo dopo la partita di Lacrosse.
Mi viene da ridere nel pensare al Chris di allora e a questo che invita Scott di sua iniziativa
Bho cose a caso
Aaw
AH
OKAY MI È VENUTA IN MENTE UNA COSA
Kira
Kira deve levarsi per far tornare gli Scallison
Non so te mah nella quinta stagione non mi è piaciuta particolarmente, cioè secondo me hanno sviluppato un po' male la sua storia, la sua "lotta" con la volpe
Bho
Poi sono pareri
In ogni caso
Scallisonscallisonscallisooooon
Uhm
Attenta tipo a non passare troppo velocemente da una scena all'altra
Nel senso cerca di descrivere magari, se vuoi ovviamente, di più i loro sentimenti, cosa pensano
Cose del genere
Non so se mi sono spiegata bene ahahahahah

Uhmuhm
Curiosa di scoprire se Allison ha qualche potere

20/03/16, ore 21:27

ALLISOOOOOON
CIAO
ALLISON
SEI TORNATA
AAAH
guarda ammiro la reazione di Stiles e Scott nei confronti del coach
Io al loro posto me ne sarei altamente fregata e avrei preso di peso Allison portandola fuori e pretendendo una spiegazione
Mamma miaaaa
Quando Lydia l'ha vista mi si è stretto il cuore
Per quanto ami Malia, Lydia e Allison non le batte nessuno
...
Malia che parla con Lydia di Stiles, ohohoho mi piace mi piace😏
*-*
Malia sta forse diventando una di noi? Stydia? Stydia? STYDIAA?
questo è l'effetto Stydia ragazzi, nessuno può sfuggirgli
Dopo questo sclero ti dico cheee
Mi piace il fatto che tu abbia staccato alcuni pezzi(?) di racconto, cioè che tu abbia lasciato dello spazio tra vari momenti ecco
Ee cos'altro dire
Bho
Vado a leggere il prossimo capitolo aahahahahaha
-dread doctorssss everywere

18/03/16, ore 20:33

ciao !! e già rieccoTI qui con 1 nuovo capitolo e qnd rieccoMI con 1 nuovo messaggio. Mi sn piaciute molto le micro scene che hai descritto che coinvolgevano d volta in volta 2 personaggi, e qnd scrivere d com'è il loro legame. Veramente simpatico il personaggio d Malia, cioè è così pura e quasi ingenua (ma alla fine c'ha azzecca quando dice: "Menomale che Kira non è qui"). Davvero nn mi sarei aspettata che anche Derek sarebbe ricomparso xchè è da così tanto che manca nella serie, però mi piace l'idea. E Allison che guarda la luna fa molto TW. Complimenti anche qst volta !! :-)

16/03/16, ore 20:37

ciao !! 1 capitolo davvero scorrevole, lo letto benissimo. è bll il fatto che tu abbia descritto tt il branco riunito come 1a volta con qualcuno in + e qualcuno in -, x esempio Kira tornerà ?? sarebbe bll se prima o poi ricomparisse, come pure Isacc, il tt x mettere 1 po' d scompiglio !! Alla prossima ;-)

16/03/16, ore 20:29

ciao !! se con il capitolo precedente ero rimasta con qualche dubbio se Allison fosse viva o solo 1 allucinazione, in qst 2° capitolo s è scoperto cosa sia successo, almeno dal suo punto d vista. Mi è piaciuto il collegamento con i dread doctors e il fatto che lei possa essere 1a potenziale chimera. Carine anche le reazioni d tt al suo ritorno e peccato x la Stalia (però mi è piaciuto il discorso d Malia), ma avanti tt con la Stydia allora !! Brava !! ;-)

15/03/16, ore 21:39

Evvivaaaaaaaa! Allison è viva! Allison è viva!!! Jeff Davis dovrebbe prendere spunto da te! Per non parlare della Stydia! La aspettiamo da quanto? Cinque stagioni? Ti prego continua a scrivere!
A presto
AHE

15/03/16, ore 08:46

Okay l'ho iniziata perché come te non riesco ad aspettare quest'estate per la sesta stagione, ne ho un disperato bisogno.
Comunque mi piace il primo capitolo, è molto interessante
Attenta agli errori tipo di scrittura (?)
Vabeh mah per quelli poi più scrivi più diminuiscono
Ad ogni modoo
Allison
Ah
Muoio
Il mio cuore
Esplode
E si spezza
No aspetta
Si spezza ed esplode ecco
Ahahahahahaha
RIVOGLIAMO ALLISOOOOON
Falla tornare almeno tuuu
Pls
Ultima cosa-
Stalia 😢
Io adoro Malia come personaggio e trovo che sia molto carina anche con Stiles alla fine
But
Stydia per sempre~
Ahahahah
Ti lasciooo
Continua prestoo
-Sophie
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 08:47 am)

14/03/16, ore 21:40

ciao !! trovo la tua idea d scrivere una storia sulla sesta stagione molto carina, di conforto x i lunghi mesi che dovremo aspettare x vederla sugli schermi ed un modo x fantasticare su qll che succederà. CMQ ho trovato qst capitolo 1 bel capitolo d collegamento tra la stagione 5 appena conclusa e il nuovo inizio. Mi sono piaciute le battute che riguardavano i prof. e Stiles, certamente il ritorno d Allison e poi il bacio tra Stiles e Malia (anche se nn so come interpretarlo). Naturalmente ho inserito la storia tra le seguite, così spero d leggere il secondo capitolo !! Brava ;-)