In [your] morning
di bambi88

04/08/09, ore 22:24

Il ritorno delle AU della Rò - che io ho dimenticato di commentare, puntalmente. *coff*
Devo dire la verità, come al solito mi convinci tantissimo con gli scontri/discorsi seri di Ino e Sakura! Ma quanto ti viene bene il tono acido di Ino e la sua aria di sufficenza che nasconde la preoccupazione per Sakura? *_* E mi chiedo anch'io perché non sia salita con Naruto, cribbio. XD
Comunque, Sakura è gestita bene. Ci sono delle battute illuminanti sul cambiamento che ha inescato la notte con Sasuke, e il finale, beh, Sasuke è molto Sasuke.
Brava Rò! ù_ù

13/07/09, ore 21:43

Hai "continuato" il finale! xD Devo essere sincera, ora mi piace molto di più. Non tanto perché alla fine quei due stanno "Insieme", ma perchè è vero ciò che hai scritto: non sono capaci di lasciarsi. Si fanno del male l'un l'altro, una troppo innamorata per essere orgogliosa, l'altro troppo oroglioso per essere innamorato... però alla fine si ritrovano sempre insieme.
Oh sì, mi piace u.u brava Rò, un bel 10+ u.u

11/04/09, ore 22:17

Yeeeeeeeeeeeeeee <3 how long must you'll wait fooor?/ Yeeeeeeeeeeeeee, how long must you'll pay foooooooor?
Non ci credo che TU avevi scritto una SasuSaku e io non lo sapevo *_* coi Coldplay poi! Mamma mia, ora mi riprendo, sto andando in fibrillazione, ora mi calmo e leggo.
...Rò. Ma è amarissima o.o cazzarola, caffè nero allo stato puro. Mi ha intristita parecchio leggendola, perchè Sakura è così, è vero, quel dannato Uchiha Sasuke può considerarsi il suo punto debole, però la immagino anche capace di tenergli testa. Qui no :) povera, mi ha fatto davvero tristezza. E Sasuke... beh, lasciamo stare ogni giudizio morale su Sasuke, và.
La parte migliore è sempre Ino. Mi piace come le sue frasi si fanno strada tra i pensieri di Sakura, l'accenno ItaIno ci sta benissimo, mi piace come la sua innata allegria e 'forza' contrasti con il momento di dolore che ha colto Sakura dopo la sua prima volta con Sasuke. Certo che non la ama, è evidente, e allora perché? E' perfettamente credibile vederla chiedersi e richiedersi questa semplice domanda. Non so, mi vengono in mente tante riflessioni su questo tema, tante cose, e forse il pregio più grande di questa breve flashfic è proprio la capacità di far pensare. Brava Robi, davvero, brava. Mi hai lasciato senza fiato, sai?
Poi vabè... sarò malata io... ma qualcosa di buono in fondo ce lo vedo: è all'inizio, quel but I'll wait for you uscito dalla penna del Divino Chris Martin. "Ma io ti aspetterò". Significa qualcosa, no ;)?
Un bacio,
Ele

11/04/09, ore 19:48

Ahw! è la prima volta che recensisco una tua storia <3 e devo dire che scrivi veramente bene, anche se è triste, la tua fic mi è piaciuta molto. Il pezzo ItaIno ci stava tutto *-* ma quello che mi è piaciuto di più sono gli stati d'animo di Sakura e come hai descritto tutto in una maniera perfetta ^^. Spero di leggere altre fic SasuSaku scritte da te. Ciao a presto. <33 P.s Anche io mi chiamo Roberta ^^

02/04/09, ore 01:41

l'accenno ita- ino ci stava tutto.. :) sono diventata triste leggendo.. provo a immaginare la scena di lei che, disperata, accetta proposte che non andrebbero tenute in considerazione e che la mattina dopo è triste e imbarazzata e si ricorda pure dell'amica che le vuole bene che si era raccomandata di non commettere ESATTAMENTE QUELL'ERRORE... è terribile, poverina... siccome sono una grande adoratrice dell'amicizia ho apprezzato infinitamente la parte in cui Ino porta le sue cose a sakura e dice balle alla madre mettendosi in mezzo :) massima stima :D spero di non aver frainteso quello che volevi comunicare.. a volte faccio viaggi lontani e indimenticabili con la mente e .. e prendo abbagli allucinanti :D un bacio marta

01/04/09, ore 20:11

Molto d'amaro in questa fic, sì. E sai cosa ho adorato più di tutto? Le frasi spezzate di Ino a lato. Non so, rendevano il tutto più crudo e poi la ci immagino mentre ammonisce Sakura e vorrebbe strozzarla, pur volendole tanto bene! XD
Il tocco non lo perdi mai Rò. ù_ù

30/03/09, ore 17:38

Una SasuSaku intensa e bellissima*_*. Non è la solita tiratera di lei che piange per lui, è qualcosa di più intenso: l'angoscia della mattina che spazza via il miracolo della notte, i vestiti perduti assieme all'innocenza, la mitica Ino*_* che sbuca in quel letto vuoto, la solita e IC ma non banale freddezza di Sasuke e il suo grottesco augurio. Della serie, una tipica SasuSaku trasformata in una fic per niente scontata e ricca di dettagli. Sakura mi è sembrata incredibilmente forte nonostante le lacrime non ancora versate.Bellissima! E Auguroni a Terrastoria!LaLa

30/03/09, ore 14:10

Oh robi, oh robi, mi è piaciuto tutto, ma proprio Tutto. u.u' , dalla canzone [la mia preferita in assoluto] alla flash.
. Ma andiamo con ordine XD
Sai che non appena, poco tempo fa, ho aperto eep e ho letto, tra le tante ff, una Tua, dedicata a me, non ho potuto fare a meno di sorridere e annuire tutta raggiante e felice? Mi hai proprio stupita, roberta, piacevolmente stupita ^^ Insomma, tu, Autrice con la A maiuscola, persona splendida, mito mio, hai scritto una fan fic appositamente per me. Eeeeh, è troppo bello. u.u' davvero bello al massimo. E non posso fare a meno di sorridere ancora. Perchè, oltretutto, questa flash è davvero bellissima. C'è dentro tutto il Sasu-Saku, tutta la disperazione e la passione ch'esso porta con sè, tutte le sfumature di Sakura [e pure dell'Uchiha]. Robi, li ho visto lorodue, li ho visti nella notte, li ho visti al mattino, ho visto lei, ripromettere il suo amore con una semplice frase di Sasuke: perchè è così, a Sakura basta un solo schiocco di dita di Sasuke per abbandonarsi totalmente, nonostante tutto, a tutto ciò che lui è e rappresenta.
Mi ha colpita, questa flash, perchè tu, siano one shot o semplici flash, riesci a infondere allo scritto un senso di completezza e profondità come pochissimi altri riescono a fare.
Ora, inesorabilmente, ti ammiro ancora di più, roberta mia ^^
Perdona se non ti scrivo mai, se magari delle volte sono stata troppo invadente o delle altre troppo poco presente XD
Un grazie enorme,
sei grande,
ale

29/03/09, ore 22:22

bellissima!!! scritta molto bene..anche se il finale è triste...

29/03/09, ore 20:11

Awn <3.
Dì la verità; la nostra conversazione di ieri "SasuSaku è violenza, sesso, violeeeenzaaaaaaa!" ti ha ispirato, eh? Comunque, cercando di non sembrare una maniaca pervertita, ritorniamo alla fic. Bella, non c'è che dire. Hai colto l'essenza del SasuSaku, ovverosia lui fa del male a lei, lei si arrabbia - o meglio, si deprime - però lui riesce a fare quel tanto che basta per farla ritornare fra le sue braccia. Hai sottolineato come con una sola frase, assidua, ricorrente per i compleanni possa far rinascere in Sakura la voglia di non dimenticare Sasuke. Che poi, parliamone, lei non lo dimenticherebbe anche se lui non le avesse fatto gli auguri =D.
Ad ogni modo, corta ma spettacolare.
SasuSaku e ItaIno camminano a braccetto, questo mi pare ovvio xD.
Rory.

29/03/09, ore 16:11

Molto bella. Molto angst. Io lo vedo esattamente così il rapporto tra Sasuke e Sakura. Falso, sbagliato, doloroso, ma tremendamente erotico.

L'ItaIno non guasta, credimi ùwù/

29/03/09, ore 15:22

L'accenno ItaIno non mi è piaciuto un granchè,però la fic è bella.Le descrizioni ben fatte,i particolare evidenziati...in una parola bravissima.Sopratutto le ultime due frasi di Ino,quelle in corsivo.<> --> frase verissima.Molto significativa.

29/03/09, ore 15:06

Tranquilla sei perdonata per l'accenno!XDDD. Bellissima, angst...(questo genere si adatta magnificamente al sasusaku*-*) . Amara, come hai detto tu a l'ho trovata bellissima, davvero bella...Complimenti :) . Baci, kIKI.