Say goodbye (as we dance with the Devil tonight)
di Il_Genio_del_Male

Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto...come del resto ogni tua storia.
Ps. il titolo si ispira alla canzone dei Breaking Benjamin?

Concludo per oggi con quest'ultima fic... e che dire, a me l'angst piace un sacco!
Ottimo lavoro e chissene se ti sei autocopiata, francamente XD

A.

Ho i brividi. Di solito scappo di fronte alle storie di vampiri, soprattutto dopo la Twilight mania, ma questa ha riscattato la categoria! Comincia con una botta di tristezza assurda e finisce... peggio, ahahah XD. Scherzo, è un finale perfetto e tu mi stupisci sempre più.

red

Ecchecacchio! Questa proprio non me l'aspettavo!
Ti sei divertita a fare la piccola sartina, a cucire e rammendare una storia tragica e strappalacrime per farmi morire? Meno male che alla fine il Sehun risorge come un novello Cullen (versione dark) e mi risolleva il morale!
Ti confesso che i due "fagianelli", come li chiami tu, li preferisco in versione Georgica, ma vabbè, mi accontento! Sempre strafelice di leggerti, a presto, GENIA!!!

Madò Marta non puoi farmi questo.
Io mi sveglio e vedo questa storia e la felicità è enorme, anche se non lo sai mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno!!
Stavo per mettermi a piangere nella prima parte, tutto ciò che Sehun (quasi)era per Jongin... Jongin e la sua impossibilità di piangere ed infine il suo pianto liberatorio, il suo amore per Sehun.
Se devo essere onesta non mi aspettavo che prendesse quella piega: ho pensato fosse tutto frutto della sua immaginazione, un ricordo forse, persino un fantasma... Mannò era il broccolo, era (quasi)vivo, era do fronte a lui e gli ha condensato a modo suo che pure lui lo ama, anche ciò ha fatto soffrire di più Jongin, ma non è colpa sua, non lo è.
Che fosse un vampiro però mi ha sorpresa, non me l'aspettavo (onestamente nemmeno mi piacciono quindi nella mia testa non esistono lol). Infine quando "porta" Jongin con lui, quando lo uccide... Almeno in un modo o nell'altro riusciranno a stare assieme e amarsi!
È bellissima, Marta, mi piace da morire. Grazie per la piacevole lettura.
Ci sentiamo alla prossima.
Bec.

Ti confesso che alla fine del primo paragrafo ho fatto una faccia assurda pensando: "ma io questa storia l'ho già letta!". E infatti non mi sbagliavo XD Mi è piaciuto comunque rileggere qualcosa di tuo, però se fosse stato dieci volte più lungo ne sarei stata ancora più felice. Sarebbe una trama perfetta per una long, pensaci! Questo Sehun vampiro-zombie è spaventoso ma anche molto romantico, il fatto che vada subito a cercare Jongin dopo la morte per portarlo con sè mi fa venire i brividi. Bello e brava come sempre, Genio!

Autocopiarsi è una cosa che puoi permetterti soltanto tu, perchè tanto come fai cadi bene!
Chiaro che avrei preferito leggere qualcosa di nuovo ma al tempo stesso mi fa piacere vedere questa storia unificata, era davvero buona (come tutto ciò che scrivi del resto) benchè appena abbozzata. Conosci la mia fissa per l'ordine, i pezzi scompagnati mi mettono ansia, perciò hai tutta la mia approvazione. BravaH.
Muchos besos,
Felipe (alè)

Ti odio, tu sai perché. Ti odio e ti voglio bene, come al solito. È che in realtà non posso odiarti, perché... Perché sei fenomenale. ❤️