I WANT TO CHANGE THE NINJAS WORLD.
di Sabri_Naruto

28/03/16, ore 22:50

Oddio, ma ora cosa farà Naruto visto che gli rimane solo un colpo e la tecnica non ha funzionato?
Scrivi benissimo e capitolo stupendo

21/03/16, ore 22:15

Ciaoo, quindi domani non aggiornerai?
Comunque capitolo bellissimo e bellissimo nome per la tecnica nuova di Naruto.
A quanto pare hai fatto che Naruto l'ha tecnica la sa già ormai maneggiare a dovere e deve già andare a salvare konoha, speriamo che se servono più di due sfere, Naruto riesca a superare il limite.
Scrivi benissimo

19/03/16, ore 00:26

Ciaooo, Oddio naruto accusato di tradimento solo perché non vuole smettere di allenarsi con una tecnica ma così non possono smettere di controllarlo e si ucciderà e suo padre non va con lui?
Capitolo bellissimo

17/03/16, ore 22:28

Ciaooo, chissà cosa succederà ora che li hanno scoperti? Forse Sasuke , sakura, tsunade, kakashi e minato si arrabbieranno per non essere stati avvisati e perché si è messo in pericolo allenandosi su questa tecnica.
Scrivi benissimo e capitolo bellissimo

16/03/16, ore 18:28

Ciaooo.Si si ti continuerò a seguire questa tua storia, ora in che condizioni sarà? E da quel che ho letto non dirà nulla a loro sulla presenza di questo nemico, chissà come lo bastoneranno durante gli allenamenti kurama e gli altri. Chissà cosa faranno ora che l'hanno visto conciato così e se chiederanno spiegazioni.
Capitolo bellissimo e scrivi davvero molto ma molto bene
Spero che aggiornerai presto
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 06:30 pm)

15/03/16, ore 20:02

Che bella che è questa fan fiction mi è molto piaciuta, chissà chi è che lo chiama non sarà mica uno dei cercoteri.
E chissà che nome darà alla mossa Naruto.
Scrivi benissimo e capitolo e storia stupendi

14/03/16, ore 23:26

Fic interessante, xró hai sbagliato il nome del tasso, è shukaku nn shikaku. Il secondo sarebbe il padre di shika. Xké hai scritto ke questo è l'epilogo? Nn dovrebbe essere prologo cioè l'inizio? Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉