Non in solo pane
di Oducchan

11/04/16, ore 00:42

E' solo uno stralcio estemporaneo di qualcosa di /molto/ più ampio, che lascia al lettore la libertà d'immaginarsi tutto un mondo, una situazione. Mi piace moltissimo. In tutta sincerità ci ho visto una "what if" in cui Kougami e Gino, ancora ragazzi, scoprono a loro spese che anche il comportamento omosessuale causa un aumento del coefficiente di criminalità (povere Yayoi e Shion!), ma potrebbe significare mille altre cose e questo, oltre alle immagini poetiche e la buona scrittura, lo rende molto affascinante. L'unica cosa che vorrei far notare è che il periodo che va da "alzare lo sguardo" al punto è un po' involuto, ci vorrebbe qualche segno di punteggiatura in più.
Per il resto, complimenti vivissimi, bellissima descrizione. Bella anche la genesi dell'idea per questa drabble: pensa che io, quando leggo "non di solo pane vive l'uomo", penso a Shakira!
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 12:46 am)

24/03/16, ore 14:49

Sta tranquilla non hai inquinato un bel niente, la tua storia è a dir poco meravigliosa.
Ho amato il modo in cui Kougami toccava Ginoza per sentirlo così vicino e il bacio a cui non è riuscito a resistere non l'ho trovato davvero travolgente.
Come sempre sei riuscita a rendere benissimo i desideri dei personaggi e in una flash fiction è abbastanza difficile gestire i tutto, ma tu sei riuscita in tutto con una maestria incredibile.

Spero di poter leggere altre tuo storie in futuro
Ciao.
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 03:30 pm)