Chocolate Cake
di Balenotta

09/06/09, ore 19:23

Anche se in ritardo ci tenevo a dirti che è stupenda... Non ci sono altre parole per descriverla:stupenda!

30/03/09, ore 00:08

Per prima cosa volevo ringraziare tutte le persone che hanno commentato! Grazie tantissimo! Sono felice che vi sia piaciuta questa ff! Grazieeeeeee!! Poi volevo dire a Mazza che Overkill non è finita e al più presto publbicherò il prossimo capitolo! Un bacio a tutti!!! E ancora grazie! La vostra Balenotta

29/03/09, ore 22:57

UUUUUUUUUUUUUUUUUUU quella torta è magnifica, me la fai me la fai ti prego la voglio la voglio la voglio... Cmq storia bellissima torta stupenda, Jake adorabile...

29/03/09, ore 21:29

ciauuuuu! riecchemiiii! che billu, è davvero bellina questa storia, brava ^^- ciau moreee

29/03/09, ore 20:15

Ma è fantastica tesoro!!! Eccomi tornata a recensire^^ Ma l'altra non la continui?? Cioè... così tutti morti?? Nuooo... VA beh... Comunque anche questa è stupenda...

29/03/09, ore 18:58

questa tua fic è veramente...dolce..ehehehehhe...sul serio dai è carina e divertente!!! complimenti un kissolo!!!

29/03/09, ore 17:23

che carina!!! ^__^

29/03/09, ore 16:54

Che carinaaa,davvero bellissima questa ficcy!!Ahah pensa mi è venuta anche fame!XD Molto brava,complimenti!xoxo Becca!