Questione Di Autocontrollo
di ilariadragonfly

15/03/16, ore 21:37

Kaya: Ili-Chan das quantos! Alluuuuura...BUONA RANMASA DAY!!!! (lancia coriandoli vari)

Nathan: che palle con sti coriandoli, ma non cambi mai...oh, tanto io ho un mio asso nella manica! (Prende un asso dalla manica). Quanto mi dava fastidio! Allora, il mio piano (prende un fischietto per cani e ci soffia dentro)

Kaya: (da espressione scema a intelligente)... Buona serata Ilaria

Nathan: se la chiama col suo nome è un buon segno

Kaya: io comincio la recensione: il capitolo è ben fatto e devo ammettere che mi è sfuggita una risata leggendo. Masaki, sembra che Ranmaru sia molto più intelligente che bello, tá fregato in un colpo solo povero sfi...niente, lasciamo perdere.

Nathan: di solito il fischietto funziona bene...mah, la vecchiaia... Veniamo agl'errori: all'inizio ti sei scordata un punto e poi hai usato una frase tutta al femminile quando doveva essere al maschile. Ma questo succede anche a noi, quando scriviamo "muro" e poi modifichiamo in "parete" la frase deve cambiare tutta al femminile, ma non fa nulla, era ce lo dimentichiamo tutti quindi pace!

Kaya: poi, Ran è stato molto sata...furbo e il suo piano per incastrare Masaki è stato mega-ultra...bello. Molto bello.

Nathan: no, davvero. Ci deve essere un malfunzionamento o qualcosa del genere

Kaya: ehm...poi la parte finale era veramente fanta-mega-stra-...carina. No cosa dico? Mi ha fatto Crepar...ridere....e al diavolo mi è piaciuta un botto! <3 e poi mitica la parte del salvataggio! OK, ora ti mollo. Ciaos

Ciaos das Kaya!!!!! Uns bacios!!!!

P.S di Swift: no, il mio piano è fallito per colpa di una stupida fic! Come è possibile!? Era tutto calibrato nei minimi dettagli!
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 09:47 pm)

15/03/16, ore 14:55

Ciaooooooooooooooo amica mia!
Io non volevo leggerla. Lo giuro. Ma poi ho detto, ma dai è di Ila, la leggo.
E ti dico che dopo questa fic il mio odio per le ranmasa è sceso un po'. Ma solo un po'. Se continui così lo farai sparire.
Minuscoli accenni hiromido awn awn!
Comunque la storia mi è piaciuta, un pochino. Un pochino tanto, lo ammetto.
Pensa che l'altro giorno in un momento di follia stavo per leggere un Hiroreina. Ma ho letto l'introduzione e sono scappata alla pagina dell' hiromido.
Comunque tornando alla tua fic è davvero molto fluffosa, ma accettabile, non troppo.
Comunque volevo chiederti : sai quand'è l'hiromido day? Perché Google mi da 800 date diverse!
Comunque un abbraccio, complimenti.
Taccy♡

15/03/16, ore 11:09

BUON RANMASA DAYYY!!!
~e poi arrivo io che ancora non ho finito di scrivere la mia RanMasa per oggi, awnn~
Alluuura, oggi sono uscita alle 9 da scuola e sono totalmente su di giri perché é il RanMasa day -sarà più o meno la quarta volta che lo dico, gné (?)-, perciò scriverò più stupidaggini del solito, yuppie ye (?)!
La fiction é davvero troppo adorabile e mi sta venendo voglia di andare al mare, nonostante qua ci sia un tempaccio.
E dato che oggi sono mezza rimbambita, mi secca andare a dire "Hai sbagliato la posizione della virgola, hai scritto male quello e blablabla", ti segnalo un errore leggermente gravino (?): non ricordo più quel é la frase, ma avevi scritto 'a me mi'. O qualcosa del genere.
Ora andiamo avanti...
Beh, potranno anche stare insieme, ma Maki é sempre Maki e non smetterà mai di fare scherzi.
-Soprattutto al Senpai-
Beati loro che riescono a stare in acqua così tanto! Io so trattenere il fiato solo per 15 secondi e forse anche meno.
Comunque la trama é molto carina, l'hai sviluppata molto bene. É leggera e fresca da leggere, quindi piacevole.
Solo una cosa mi ha lasciata basita: i capelli di Ran fino al sedere. Wow, io me li aspettavo del tipo lunghi poco sotto le spalle...
Comunque, il tratto che ho preferito é quello della 'tortura' -povero Masaki, che orribile tragedia (?)!
Hai descritto il tutto molto bene, inoltre gli accenni HiroMido sono un tocco di classe.
Ora scappo ad ultimare la mia orripilante fiction RanMasa -con accenni KyouTen e Shindou&Hikaru4everalone <3
Ciao~
Naru-chan