Ritrovo
di Calya_16

21/03/16, ore 11:37

Una scena bellissima del capitolo resa perfettamente nel racconto.
Mi piace tantissimo questa fic, mi piace come tu abbia focalizzato su quel piccolo momento di dolcezza tra Daryl e Carol, è stata una scena che mi ha colpita molto.
Ovviamente, al solito: scritta benissimo, lineare, attenta ai dettagli e al paesaggio intorno (in molti non lo fanno neanche per sbaglio, invece io trovo che l'ambientazione per TWD sia essenziale), davvero i miei complimenti!
Brava come sempre!
Ho apprezzato tantissimo anche la frase finale: in un mondo come quello, abbiamo già sfortunatamente visto come basti un niente per perdere chi più si ama!
Alla prossima ♥
IM

18/03/16, ore 11:00

Ciao é stata breve ma intensa..quanto vorrei che si lasciassero più andare e vivessero un attimo di felicità in quell apocalisse..il loro legame speciale e profondo c e eccome purtroppo per ora gli autori stanno facendo di tutto per farli rimanere chiusi ai loro sentimenti e allontanarci sempre più dalla caryl.... Ma noi continuiamo a crederci 😁.. La tua fanfiction mi piaciuto molto spero di leggerne altre.baci

15/03/16, ore 14:47

È scritta così bene, è molto dolce e anche drammatica per lo stato d'animo di Carol. Ti prego scrivine altreeee ne abbiamo fortemente bisogno. Sto ancora fangirlando per l'ultima puntata e sono davvero preoccupata per la nostra Carol. Grazie per aver scritto questa storia *^*
A prestoooo :3

15/03/16, ore 13:34

Eccomi! Allora.. (piccolo giro di parole xD) devo proprio dire che la scena che ci hanno regalato nel telefilm è stata praticamente perfetta! La preoccupazione di Daryl, la sua mano sulla spalla di Carol, Carol che è così totalmente sotto shock che secondo me nemmeno si rende tanto conto del fatto che finalmente sia salva e Daryl se ne accorge, le alza delicatamente il mento con la mano e le chiede se sta bene. Lei crolla e finalmente riesce a dire a qualcuno (A DARYL) che non sta bene. Lui le dice "Vieni qui" e poi la abbraccia, le mette una mano dietro la testa...
Insomma tutto questo riepilogo per dirti che, prima di vedere la scena, mi ero fatta un paio di film mentali (classico xD) e anche io come te ho pensato che ci fosse una frase di supporto detta da Daryl. Mi avrebbe fatto definitivamente morire un "Sono qui" detto da lui e ci sarebbe stato benissimo! Anche se devo ammettere che già il fatto che lui l'abbia abbracciata di sua spontanea volontà, vedendola sofferente, è a dimostrazione del fatto che lui in quel momento fosse lì per lei.
Visto che poi la puntata termina lì, per il ritorno ad Alexandria voglio abbandonarmi al tuo racconto! Mi piace pensare che Daryl le abbia tenuto la mano per tutto il tempo, o che comunque abbia tenuto un contatto fisico con lei per non farla sprofondare ancora di più nel buio.
In tutto ciò mi sono resa conto che ho fatto un papiro per dirti che la tua breve storia mi è piaciuta tantissimo! xD