Slow evolution
di blu992

01/08/16, ore 02:21

Sapevo di aver già letto qualcosa di tuo e trovare questo titolo mentre scorrevo il tuo profilo me ne ha dato la certezza. Questa fic rimane uno spettacolo anche se non sei andata piú avanti. Non hai idea -o forse sí- di quanto io adori il fatto che scrivi/hai scritto sia su Teen Wolf che su Sherlock, dai un senso alle mie notti insonni (?)
Bha, penso di averti intasato di recensioni XD per oggi basta anche perché poi ti scialli sugli allori e non mi regali più feelings con le tue storie. Bravaaa!
Liz.
Ps. Questa é stata una delle prime text-fic che io abba letto ed é un po' anche grazie a questa che ho imparato ad adorarle lo ammetto ^^

30/03/16, ore 13:15

Oh mio dio!!! Non solo sterek, anche mystrade, davvero?!?!?! Mi piace come si è costruito il loro rapporto, e come hai rappresentato i personaggi, molto ooc.. La johnlock è sempre cosa buona e giusta.. Per fortuna ho iniziato a leggere che era già tornato Sherlock!!! Troppa sofferenza sennò!!
Ora le carte si stanno scoprendo.. Che succederà??
Attendo con ansia.. Non farmi aspettare troppo!!!!
Caro

19/03/16, ore 13:33

A questo punto penserai che ti stalkero... ti perseguito pure qui ahahahah
Ma tu scrivi esattamente nei due fandom in cui leggo e dei pairing che mi piacciono, quindi mi dispiace ti tocca sopportarmi u.u
Non mi ero nemmeno accorta dell'aggiornamento e sono molto felice di vedere che la stai continuando.
Finalmente Sherlock torna e John non fa lo stupido e lo perdona, aprendogli la porta.
Nonostante io sia una fan sfegatata della Johnlock, devo dire che in questo capitolo ho apprezzato particolarmente la Mystrade. Solitamente ne leggo poche, perché preferisco la Johnlock, ma questo capitolo mi ha fatto concentrare più su Mycroft e Greg. La rabbia di Greg, i messaggi non inviati di Mycroft e alla fine l'ispettore che lo perdona... mi è piaciuto molto.
E poi che dire, i fratelli Holmes con l'influenza sono adorabili! xD

_Stranger_

18/03/16, ore 16:21

Ohwwwwwww! Io ti adoro! Ti amo! Questa ff è la perfezione assoluta!! Ti prego non smettere di aggiornarla!
E poi....la cosa del raffreddore finale....sarà un cliché ma è meravigliosa! *-*

15/03/16, ore 12:57

Bluuuu *-* un nuovo capitolo, un nuovo capitolo! Sono proprio contenta... Adoro come scrivi di questi personaggi, riesco a renderli perfettamente ic. Complimenti, e spero a presto ;)