dopo la battaglia
di eliala

23/01/10, ore 14:57

Yai! Sono felice che il mio commento ti sia piaciuto *-* Sì, immaginavo che la KandaKomui ti avesse risucchiato le energie vitali (a me capita quando scrivo su pairing "normali", quindi figuriamoci che mi accadrebbe se iniziassi a scrivere su pairing "strani" o_o), e in effetti ripeto che li hai resi bene 8anche se la coppia comunque un po' mi stona xD)
Allora, la coppia TykiCross me la vedo abbastanza, dato che sono tutti e due degli estimatori del sesso (xD), quindi... XD Per cross basta che respiri, per Tyki basta che abbia un buco xD E sicuramente è molto meglio del TykiLavi. Che non ha senso. Insomma, il LaviKanda fa bene alla mente, il TykiLavi no u_u
Va bene, smetto di stressarti xD Sono curiosa di leggere la prossima *-* un abbraccio!^^~

06/01/10, ore 00:45

Sono commossa XD. La Krory x Miranda è la mia coppia preferita, e come hai detto tu sono così soli che non possono che finire insieme (anche se spero in un happy ending).
La storia è breve, ma intensa. Fa trasparire alla perfezione i sentimenti d'inadeguatezza di Miranda ed il carattere delle persone che la circondano. Lo stesso abbraccio al corpo senza vita di lui è qualcosa che farebbe sicuramente, povera donna T_T.
Spero tu scriva ancora su questa coppia!

28/12/09, ore 22:13

Buonasera!
Allora, devo dire che la coppia Komui/Kanda mi ha scioccata. Davvero, ero sconvolta a fissare il monitor. XD
Scrivi molto bene, e io credo che tu riesca a rendere bene la mentalità di tutti i personaggi. Ovviamente, la storia che mi è piaciuta di più è quella con Lavi e Kanda, in parte per il pairing che adoro, ma prevalentemente perché credo che l'idea della falena e della fiamma sia perfetta per loro due.
Che altro? Ah, anche la Kanda Tyki mi ha sconvolta all'inizio, poi però mi è piaciuta parecchio, sono finita per rileggerla più volte! XD Credo che in realtà quei due starebbero bene assieme, sai? ...Invece, una coppia che non capisco assolutamente è la Tyki/Lavi. Ma che senso ha! Non farai Tyki/Lavi, vero? o_o
Oh, anche la Kanda/Allen mi è piaciuta parecchio! Devi sapere che prima di darmi alle Lavi/Kanda ero fissata con le Kanda/Allen, quindi mi è sembrato di tornare al passato xD Proprio ben scritta, sì *-*
Oh, giusto, la Aleister/Miranda! XD Proprio ben fatta *-* Anche secondo me loro due stanno molto bene assieme, e concordo sul "Allora, sono consapevole del fatto che questa storia sia un po’… come dire… triste, ma non immagino assolutamente nulla di diverso con questi due come protagonisti. In fondo sono così soli e malinconici che non possono che essere perfetti insieme, e non possono che fare una brutta fine ù.ù " xD
Poi... La Lavi/Lenalee mi sarebbe piaciuta molto, se solo mi piacesse questo pairing xD Io Lavi lo vedo solamente con Kanda, perché penso che si completino a vicenda. [Kandaaa *çç*] E Lenalee la vedo solo con Allen, perché... Non so, perché sì xD Comunque, l'immagine finale della Lavi/Lenalee è stupenda! ...Lo stessa vale per la Reever/Lenalee xD
Ok, ho finito! Spero che tu non ti sia suicidata mentre leggevi °A°"

08/11/09, ore 23:41

Ti impedisco di ascoltare Mika oltre che di martorizzare Lavi ç__ç basta, è tristissima.
Ti assicuro trasmette una malinconia incredibile, anche se ammetto che alla frase "Queste cazzate lasciale a Lavi per favore" mi è scappato un sorriso(frase a mio avviso proprio da Kanda).
Lo so che i miei commenti fanno fondamentalmente schifo U__U però per quel poco che conta ti dirò che la fic. mi è piaciuta.

06/11/09, ore 20:12

ma-ma-ma-ma che meraviglia ç_____ç davvero bellissima questa one-shot! Complimenti....sublime!

07/10/09, ore 16:26

andrà a finire k entrambi capirannO quellO che sentOnO!! ;) è bellissima sta ficcy sui miei personaggi preferiti...sulla vera coppia d d.gray!! bella bella bella!! *ç*

06/10/09, ore 17:07

Ma che tristeee ç__ç Però è bellissima *____* Complimenti!!!

06/10/09, ore 16:22

ooooow stupenda! è semplicemente stupenda! Mi piace da morire....è un Lavi così malinconico e dolce che parla..ç____ç ....e poi è scritta inpeccabilmente, in un modo in cui tutti i sentimenti espressi sembrano addirittura reali...una one-shot profonda e per niente banale...sei stata vermente bravissima!

05/09/09, ore 18:47

ma che carina** in alcuni pezzo ho trovato lavi un pò OOC, ma alla fine ti è riuscita bene complimenti *annuisce*.Io amo questo paring e siamo comunque in poche a venerarlo XD laviii *ççççççç* ok sto degenerando XD. niente è molto carina e dolce brava ^^

15/04/09, ore 18:17

Yuaa *__* maledetterrima (può passare come termine?), U__U tze io ti beto e tu mi offendi pure...non è colpa mia se i commenti non li so fare...Comunque parlado del cap. non è la mia coppia preferita, (anche perchè, tu sai già quale shot sto aspettando *__*) però il tutto risulta gradevole alla lettura, (hai visto? Mi sto impegnando per fare questo commento)anche se aleggia un pò di malinconia, il chè ci sta bene visti i personaggi non propriamente allegri (ma in D.Gray nessuno lo è, sono esorcisti uno più sfigato dell'altro ç__ç). Comunque ora vado a betare la prossima fic. e a proposito, so quale frase è presa dalle CLAMP

15/04/09, ore 16:08

Fidati, pazientare non sarà affatto un problema se i capitoli che mi separano da Lavi saranno tutti come questo *///* ! Coppia a cui non avevo pensato, neanche nei miei sogni più oscuri, ma che devo dire hai reso con una tenerezza ed una fragilità bellissima! Non c'è una sensazione di effettivo benesere finendo di leggere, perchè rimane quel velo di tristezza per il rapporto che hai creato tra i due, così delicato e in bilico... Davvero tutti i miei complimenti, sei davvero bravissima! P.S. CrossXTiki °çççççç° ...

11/04/09, ore 02:57

Eccomi a commentare anche il nuovo capitolo! Davvero dolcissimo, complimenti...il senso di ansia che c'è all'inizio è reso molto bene e i dialoghi mi piacciono davvero tantissimo, sono così naturali... Non vedo l'ora di vedere con chi accoppierai il povero Lavi (il mio prediletto)! Aggiorna presto, ci conto ^.- !

06/04/09, ore 23:57

Eliala! Eccomi a recensire (come sono diligente) allora ormai lo sai..questa coppia non mi dispiace per niente, è strano da dire, ma Linalee la vedo molto meglio con personaggi improbabili che con Allen. Peccato che, non hai postato l'altra versione della storia ç_ç però l'ho comunque apprezzata, allora al prossimo cap.

06/04/09, ore 14:32

mi hai fatto sciogliere con questa shot. veramente, è così...così...ach, non riesco ad esprimerlo. comunque io non penso che questa coppia sia assurda. anzi per me stanno benissimo insieme, mi chiedo perchè invece non piaccia a nessuno. grazie mille per aver scritto su di loro, ho apprezzato davvero molto. e mi piace il modo in cui scrivi (soprattutto le citazioni che ci hai messo, erano azzeccatissime!) spero di leggere presto qualcos'altro. anche se non ti posso garantire che mi piacerà(purtroppo non tutte le coppie mi piacciono...) a presto. un bacio! ^-^

29/03/09, ore 17:16

Bravissima mi è piaciuta davvero tanto *_* ! Ottime descrizioni e uso della sintassi, i personaggi gestiti in modo eccellente! Sono molto curiosa di vedere i prossimi capitoli della tua raccolta ^___^ !!!