Io di te non ho paura
di AlnyFMillen

18/03/16, ore 18:42

Innanzitutto benvenuta nel fandom! Non che io sia una frequentatrice particolarmente assidua, eppure sono in questa adorabile gabbietta di matti già da un po' di tempo :)
Questa è la tua prima ff su Divergent, e posso dirti che hai già una persona disposta a leggere qualsiasi altro fanvergentoso(?) sclero futuro. Credo sia un record.
Ti dico subito che in questo fandom i recensori sono pressoché invisibili, senza contare alcune fanfiction multicapitolo su Eric o su un qualche happy ending per la Fourtris, che sono un caso a parte. E questo lo so per esperienza. Credimi. Dato che nei fandom da cui vengo io, leggermente più popolati e attivi, le recensioni volano come i quattro (QUATTRO^*^) durante le verifiche di algebra, a me fa piacere lasciare un commentino quando le fanfiction che leggo mi piacciono. E quando ne ho voglia, certo :D
Ho letto questa One-Shot qualche giorno fa, mentre avrei dovuto studiare le leggi di Mendel per un'inutile verifica di scienze, e avendo un po' di tempo ho deciso di recensire oggi.
Ti dirò, non sono una grande amante della Fourtris, eppure ho trovato questa fanfiction molto azzeccata. Hai mantenuto IC i personaggi, e ho trovato il tuo stile molto interessante. La grammatica è molto buona tranne qualche svista, ma è piuttosto comprensibile avendola scritta sul telefono a scuola...se ci avessi provato io credo che sarebbe venuto fuori un totale scempio :')
La fine è troppo...awww *occhi a cuore* Cioè, insomma, come si può essere così fluffosi?
Perdonami se ho scritto pochino, ma ora devo andare. Tra meno di un'ora devo vedermi con qualche amico per andare a pattinare sul ghiaccio, e poi arrivano i miei cugini da...
Coscienza-di-Candy: Insomma, dacci un taglio! Non importa a nessuno!
Me: Ooh. Scusa Coscienza, mi sono leggermente lasciata prendere la mano^'^
Almeno non sono ad ammazzarmi ad atletica. Letteralmente. L'ultima volta uno in prima corsia mi ha quasi investita :')
Eh vabbuò. Ci vediamo!
Candy_la_fanvergente_pazza<4
P.S. A me hanno spoilerato la fine di Allegiant mentre stavo leggendo Divergent. Anche se è doloroso, ti consiglio vivamente di finirlo. Non so, è un po' un "chiudere il ciclo", non so se mi spiego. Credo sia la parte più bella di tutto il libro.