Un attimo lungo una vita
di LostHope92

17/03/16, ore 23:42

occhi a cuore <3 io adoro Remus e Tonks (e odio la Rowling... -_-) sono stupendi insieme, mi sono sempre chiesta come abbiano fatto ad innamorarsi, in che frangente e come sia successo e la tua versione dei fatti mi piace molto! Lei è adorabile, così goffa e giovane, lui è super...non ho altre parole :"-Sarà un vero piacere- riprese poi lanciando uno sguardo gentile alla ragazza -anche se temo che ti annoierai da morire, le mie missioni sono un po'...piatte- fece lui a mo' di scusa." questa frase e questi modi sono così da lui!
"Mai avrebbe immaginato tutto questo ma soprattutto, non avrebbe mai immaginato di adorare ogni piccolo dettaglio di quella scena.
Perchè nessun frutteto, spiaggia o tramonto avrebbe potuto reggere il confronto con quel momento, con quel bacio." l primo bacio con la persona amata beh, è da sogno e quello che pensa lei è adatto ad una ragazza così fresca e tenera ma appassionata, ho sempre adorato il fatto che lei se ne freghi della differenza di età e del fatto che lui sia un Lupo Mannaro...quando penso a loro due mi vengono in mente Jo March e il Professor Baher <3 Sei stata brava, come sempre, a catturare questo momento tra di loro, molto carina tutta la premessa, dolcissimo il finale. A presto :-*

16/03/16, ore 17:09

Ciao! E' carina questa storia. Dora così insicura e impacciata è veramente adorabile. Non riesce a liberare la mente da pensieri più o meno romantici che hanno Remus come unico protagonista, e questo non fa che aumentare i suoi incidenti di percorso :)
Remus, invece, è sempre pacato e sembra perfettamente a suo agio, ma poi scopriamo che si trova nelle stesse condizioni della ragazza <3
Sono contenta che abbia preso lei l'iniziativa e che, almeno per il momento, Remus non abbia iniziato con la sua lagna che non possono stare insieme -.-
Brava ^^