Recensioni per
Struck by lightning
di CamYagamii95

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/03/16, ore 21:04
Cap. 2:

Ciao, cara! Devo dire che ho apprezzato molto anche questo capitolo: si percepisce chiaramente l'aria triste che ha provocato il coma di Barry - un anno, wow! Pur avendo visto gli episodi di The Flash diverse volte non credo mi abituerò mai all'idea, io non riuscirei a restare lucida per tutto quel tempo in attesa che un mio caro si svegli. Dopo qualche settimana, come minimo, impazzirei.
Comunque, Dottor Wells, che sorpresa! Ahahaha :D
Non credo che riuscirò mai ad odiare fino in fondo quell'uomo, anche se quello che ha fatto a Barry è inaccettabile. Però, in un contesto diverso, come questa AU, spero che non sarà il cattivo di turno come al solito, perché mi piacerebbe molto vederlo sotto una luce diversa (ma in ogni caso seguirei la storia comunque, quindi don't worry ahahah).
E tutti che gli fanno una sorpresa al suo risveglio, aw♥ amici così non se ne trovano tutti i giorni, il nostro Allen è fortunato :3
Rinnovo i miei complimenti! :D
Un abbraccio, a presto!

Recensore Veterano
28/03/16, ore 22:38
Cap. 1:

Ciao! Girovagavo sul tuo profilo, e quando ho letto l'introduzione di questa storia ne sono subito rimasta colpita. Adoro le ambientazioni scolastiche, ma non ho mai avuto modo di scrivere una school!AU perché trovo che sia parecchio difficile immaginare dei personaggi già adulti da ragazzi.
In ogni caso, trovo che il prologo sia veramente azzeccato e ben scritto. I personaggi sono praticamente loro stessi, perfettamente IC, semplicemente più giovani. Mick e Leonard già ce li vedo pronti a fare di tutto pur di far saltare i nervi al professore (Stein *-* adoro quell'uomo, anche se devo ammettere che ho iniziato ad adorarlo ancora di più grazie a Legends of Tomorrow, è troppo simpatico), mentre credo che sarebbe tipico di Cisco e Caitlin comportarsi da primi della classe. Immagino che Barry, anche in questa storia, diventerà Flash (o almeno spero!): sarebbe veramente fantastico vedere come un adolescente reagirebbe nello scoprire di aver ereditato dei superpoteri dopo essere stato in coma per nove mesi, oltretutto a causa di un grave incidente che ha colpito la sua città.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma ancor di più mi incuriosisce vedere come i personaggi di The Flash interagiranno con quelli di Arrow e scoprire quali saranno le coppie slash e femslash. Un'idea su quali coppie si trattino già ce l'ho, ma non la condivido perché poi va a finire che ci ho ciccato in pieno xD non mi resta che aspettare ;)
Tu e PillowTalk avete avuto un'idea veramente originale, quindi vi faccio tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto!

Recensore Master
16/03/16, ore 18:19
Cap. 1:

Ehi, ciao! 
Come prologo direi che non è niente male, anzi, è molto divertente, completamente IC e rientra in quel genere di AU che amo davvero tanto <3 Sto scrivendo anche io qualcosa ambientato in un contesto scolastico, ma tranquilla è... completamente diverso, quindi non ci saranno copie e copiarelle ahahah.
In ogni caaaso, passerei a parlare della storia: semplice, introduttiva, giusta direi, né troppo né troppo poco. Certo, mi auguro vivamente che i prossimi capitoli saranno più lunghi, ma per adesso è a posto. L'idea, poi, è pariativa: davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito. E spero vivamente per te (non è una minaccia tranquilla *coltello) che la coppia "Slash" citata nell'introduzione sia ColdFlash, perché altrimenti abbandono la lettura (no, non è vero, leggo lo stesso perché comunque c'è Leonard, ma volevo metterti paura dearie♥).
Vorrei parlare invece di alcuni errorini che ho notato: innanzitutto nel primo rigo hai usato l'imperfetto quando in realtà ci stava meglio il passato remoto, perché poi dopo stona con la frase di Lenny che invece è espressa con il secondo; per intenderci, devi cercare di pensare alla durata dell'azione: se è qualcosa che si conclude subito, il passato remoto va benissimo; se dopo aver usato il passato remoto senti urgenza di scrivere un'azione che si è prolungata nel tempo, allora ci associ l'imperfetto. Sono certa di non essere stata chiara, quindi se non hai capito fammelo sapere. "tava lamentando" questo è solo un errore di battitura, manca la "s". "aveva già iniziato a distribuire i fogli. Barry guardò velocemente i due fogli" ripetizione di "fogli", che potresti sostituire con un pronome; ho notato anche che vai a capo troppo spesso, ad esempio in questo caso entrambi i periodi vanno benissimo sullo stesso rigo. "caercavano" direi che è chiaro l'errore xD. "Non potè provare purtroppo la stessa sensazione Joe West,  e furono ben altre lacrime quelle che versò quando gli dissero che suo figlio adottivo era in coma." innanzitutto vi sono due spazi dopo la virgola, poi... "furono ben altre lacrime" non mi suona affatto bene, più qualcosa come "Non poté provare purtroppo la stessa sensazione Joe West, e la situazione peggiorò di gran lunga quando [...]" o cose così ahah.
Detto questo, ti rinnovo i complimenti (perché comunque mi è piaciuto molto!) e la storia va tra le seguite. Bye!
Ale