S.A.O - Sei pronto a combattere?
di BeJames

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/17, ore 08:02

Ciao! Non entravo su EFP da giugno dell'anno scorso per una serie di motivi, ma finalmente trovo il tempo e la voglia di riprendere i manga che seguivo e ovviamente anche le storie sulle mie OTP. Ho letto questi ultimi capitoli con il cuore in gola, ho davvero temuto che la storia finisse con Sanji come unico sopravvissuto ma fortunatamente c'è stato un bel lieto fine ♡♡ Una storia molto bella e ben scritta, con una trama originale e personaggi perfettamente IC. Complimenti come sempre! Alla prossima :)

Soly Dea

29/01/17, ore 12:01

Ciao Benny! Sono nuova di qui, ma ho sempre seguito le tue bellissime storie!! E questa è una delle mie preferite😉 Il finale è bellissimooooo!!!!😍😍😍😍😍
Continua così! Sei bravissima!!💖

18/12/16, ore 20:41

Ciao carissima.
"in cauda venenum", ma alla fine eccola anche la mia recensione!
Cos'altro dire, se non che mi sembra il perfetto finale per una bellissima storia? Hai saputo gestire benissimo i vari personaggi, descriverli nelle loro sfaccettature, li hai amalgamati tra di loro facendoli diventare un team forte e creandi solide amicizie, hai tirato le fila della storia senza mai perderti,scrivendo in modo chiaro e lineare, e considerando le varie situazioni che ci sono state non era così scontato.
E il lieto fine non poteva mancare, in fondo noi sanamista siamo così, facciamo soffrire i nostri amati ma non riusciamo ad abbandonare l'idea che almeno nelle nostre fanfictions possano coronare il loro amore *_*
Nami è stata carinissima e la scenetta con Usop l'ho trovata proprio esilarante XD Ma dà soddisfazione il fatto che dopo un altro anno e dopo le ennesime prove d'amore di Sanji abbia finalmente il coraggio di ammettere i proprio sentimenti sia agli altri sia soprattutto a se stessa. Trovo che sia una gran bella crescita per il personaggio.
E anche la rimpatriata finale ci sta tutta ed è molto carina: il modo in cui Chopper descrive i "tipi strani" è stato geniale. Ed è istruttivo anche il saper cogliere il lato positivo di essere rimasti un anno bloccati in un mondo virtuale e il fatto che sia la navigatrice ad esprimerlo mi sembra molto in linea con il personaggio, in fondo lei nonostante tutto va sempre avanti e riesce sempre a continuare a sorridere!
Bravissima Benni-chan!
A presto, continua così!
Un abbraccio forte forte!

17/12/16, ore 13:02

Awwwwww!!! ♡♡♡
Potrei continuare per ore a sospirare con gli occhi a forma di cuore per quest'ultimo capitolo :3
Sul serio: Usopp che inizia a prendere in giro Nami è favoloso xD Che bello poter vedere che sono tutti vivi - e anche Ryuu (ToT) non sai quanto sono felice per questo xD - Sanji che fa finta di non sentire è un amore xD quante ne deve fare per sentirsi dire quel "Ti amo" xD
E anche quando Gray e Juvia fanno visita ai due pirati ♡ Davvero, felicissima d'aver letto questa storia ^///^ hai fatto soffrire un po' tutti, ma se il finale è questo bene venga (*^*)/
Beh, che dire, che vengano storie del genere che ti lasciano col fiato sospeso fino alla fine, lasciando sperare al lettore che siano tutti salvi, alla fine :D
Grazie infinite per questa storia, Benni ♡ È stata una grande avventura da leggere e spero che ci regalerai altre avventure come queste ♡
Un bacione e a presto! :***

13/12/16, ore 18:37

Bellissima storia e il finale!!! Temevo che non avresti fatto più resuscitare quelli che sono morti nel gioco... invece... ..sei stata bravissima!♡
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 06:38 pm)

11/12/16, ore 21:02

Bellissimo finale, per un attimo avevamo temuto il peggio, ma si, questo finale ci stava tutto.
Bellissima storia, che abbiamo seguito fin dall'inizio, ci piace il tuo modo di scrivere, è stata emozionante e anche coinvolgente.
Ho riso quando Sanji ha risposto al Ti amo di Nami e lei si è '' Arrabbiata '' perchè credeva che non l'avesse sentita e che quindi fingeva di non sentir bene, un momento romantico e anche divertente ^^
A presto !
Speriamo di leggere altre tue storie, dove ci sono SaNami perchè noi amiamo quei due insieme ;)
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 09:04 pm)

04/12/16, ore 14:07

Ciao carissima Benni-chan!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto Sanji davvero in un bel modo. Dal suo dolore, alla sua rabbia, alla speranza e infine la vendetta: siamo passati da un sentimento all'altro in modo molto delicato e sento di aver vissuto con lui le sue angose e le sue paure.
Il fatto che il ricordo di Nami lo spinga ad andare avanti, a non arrendersi davanti a quella che sembra la scelta più facile, ma che, e in fondo lo sa anche Sanji, non è quella giusta, è stato davvero bello e toccante. Credo sia profondamente vero che le persone che abbiamo amato ci continuino ad aiutare nonostante la morte.
E l'ultimo attacco di Sanji è stato davvero forte.
Ora sono davvero curiosa di sapere che succedere quindi spero proprio che nonostante i tuoi impegni tu possa aggiornare il prima possibile!
Un grosso abbraccio e grazie per averci regalato un Sanji così dolce e determinato :)
A presto

03/12/16, ore 18:36

finalmente sto b*******o di un boss é morto
ti prego non farmi soffrire sanji nel prossimo capitolo ( spero che arrivi prestissimo)
naminaminaminaminaminami
ahhahahahah tipregooo
comunque ti ripeto che sei brevvissima a scrivere
non riesco a smettere si rileggere questa storia😍
fatti sentire velocemente 😁

02/12/16, ore 10:45

Benniiii-chwaaaaaaan!!! Ciao xD
E, finalmente, il boss è stato abbattuto/ucciso/martoriato e non sai quanto ho goduto 😈 xD dopo ciò che ha fatto - anche se ho il piccolo sospetto che, in realtà, la morte dei personaggi nel gioco non è reale (oddio, magari xD Ryuu non è mai morto in realtà xD sì, mi preoccupo più di un personaggio secondario che dei protagonisti, mi perdoni, vero? xD) - se l'è meritato tutto! *^* e che cavolo!!! Un po' di giustizia in questo mondo!
Passiamo a Sanji che, povero caro, è disperatissimo :'( no, dai, già sta soffrendo nel manga, almeno qui qualche gioia xD ho aprezzato tantissimo il suo lato sadico/diabolico mentre tagliava le braccia a... Makoto? Sì, c'ho azzeccato xD
Dai, aspetto il capitolo finale, sono curiosissima di sapere se - al suo risveglio - si trova da solo o con Nami al suo fianco, e tutti gli altri vivi :3
Ora devo andare, quindi ci sentiamo presto! ^^
Un bacione :*

02/12/16, ore 00:55

ti prego giurami che non sarà la prossima ff lunga che scriverai.
Non farti attendere troppo. Voglio un altra sanami al più presto T.T

30/11/16, ore 22:10

bellissima storia, anche se all'inizio eroun po scettica al fatto che mischiassi questi due manga
pero mi sono ricreduta
mi sono letta i capitoli in pochi minuti (come successo in un altra tua bella storia: "feel")
uno piu bello dell'altro e mi sono anche commossa...
fino a quest'ultimo
bellissimo si, ma non puo far morire nami
no, no, no
ti prego fai in modo che risusciti se no😝
veramente😔...
cosi se no mi rovini tutta questa bellissima story
TI PREGO!!!!!! ahahahah
finiscila al piu presto e namisanji forever ❤️❤️

24/11/16, ore 14:40

Benni-chan,
mia adorata, carissima e adorabile Benni-chan. Volevo chiederti scusa per aver letto e recensito il capitolo in ritardo, ma invece qui quella che deve chiedere scusa sei tu -.-
Ahahahha XD a parte gli scherzi, è stato un capitolo molto intenso e pieno di emozioni, dal dialogo iniziale tra Sanji e Nami che mi è piaciuto davvero tanto, alla battaglia con il nostro grande nemico. Nami ha dimostrato la sua solita grande scaltrezza. Ora non credo proprio che il nemico potrà salvarsi dalla rabbia di Sanji.
Quindi attendo con grande ansia il finale!
Un abbraccio, a presto!
Namirami
P.s.: se non trovi un modo per far risuscitare Nami, passerai seri guai XD dai, non separarli anche tu che basta il manga :P

22/11/16, ore 12:58

Ci credi se ti dico che mi sono messa a ridere quando ho letto che Nami ha fatto da scudo a Sanji? xD più che altro, perché mi sono abituata alle varie morti all'interno della storia che non mi potevo aspettare in un qualcosa di positivo - o, probabilmente, sono talmente stressata con l'università che mi metto a ridere per qualcosa che, in realtà, dovrebbe rattristare... Sì, mi sa tanto che è così 😞
Cooomunque, mi rendo conto che me lo dovevo aspettare: quel pezzo che hai messo all'inizio del primo capitolo (che appare qui) doveva darmi un indizio su come sarebbe andata a finire, ma ahimè me n'ero completamente dimenticata (>_<*)
Colpa mia, l'ammetto xD
Ora tutto rimane nelle mani di Sanji, che però immagino sarà distrutto dopo essersi visto la navigatrice scomparire tra le sue braccia :(
Da una parte, però, devo riconoscere una cosa: sono felice che per una volta sia stata Nami a proteggere Sanji ♡ ^///^ il mio lato fangirl ha esultato in quel momento xD
Sì, mi rendo conto che non sto bene, tu non farci caso xD
Se il finale può deludermi? Ma stai scherzando?! Immagino già che sarà un finale spettacolare, di quelli che uno non s'aspetta ♡ quindi resto in trepida attesa e... Stupiscimi! :D
Un bacione, Benni, alla prossima :*

07/11/16, ore 11:21

...
No, ormai non dico più nulla xD sappi che internamente sto urlando, ma ho già dato con Ryuu - ti prego, fammeli ritornare in vita tutti e tre T.T xD
Cioè, il bello di tutto è che finalmente Gray si era mezzo dichiarato, Juvia aveva finalmente avuto un appuntamento insieme al suo Gray-sama, e adesso PUFF? Scomparsi entrambi?! xD No, scleri a parte, è stato triste leggere dell'impotenza di Sanji e Nami da una parte - intrappolati com'erano - e dall'altra i due personaggi di Fairy Tail cercare in tutti i modi di sconfiggere la "Chimera", fino al loro sacrificio :'(
Beh, cosa dire? Secondo me, a questo punto, anche Sanji e Nami faranno una brutta fine, ma non mi dispiacerebbe se mi sbagliassi - tutt'altro xD
Ora devo andare, ci sentiamo presto ^^
Un bacione e alla prossima :*

07/11/16, ore 11:05

Tanti, tantissimi feels per questo capitolo ♡
Ciao Benniiii!
Certo, che il desiderio di rimanere chiuso in un gioco è già strano di suo, figuriamoci se l'eremita vuole pure intrappolare persone che non c'entrano nulla... mah... sono proprio curiosa di sapere il motivo di questa sua idea xD
Gray e Juvia son dolcissimi, finalmente la maga dell'acqua è riuscita ad ottenere un "appuntamento" col suo amatissimo Gray-sama ♡♡
E vogliamo parlare degli altri due? Quando ho letto dello schiaffo, mi son ritornati gli occhi lucidi per quella scena Q.Q e quanto è dolce Sanji-kun quand'è protettivo? *^*
No, troppe emozioni per il mio povero cuore, passo direttamente al prossimo capitolo quindi ci sentiamo presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]