S.A.O - Sei pronto a combattere?
di BeJames

04/04/16, ore 22:35

Ciao cara!
scusa il ritardo ma ovviamente non potevo perdermi la tua long, anche se non sono una fan di Fairy Tail, ma so che saprai stupirmi ;)
Che carini Sanji e Nami, anche in questo mondo "virtuale" sono proprio loro, il fluff in persona! Molto IC anche in questo contesto diverso da One Piece. Su Grace e Juvia (lei parla di sè in terza persona, giusto?) mi stanno già simpatici, basta non facciano troppo male ai due patati, ahahahah :)
Anche a te come a varie altre autrici dico che cercherò di mettermi in pari il più velocemente possibile.
Per ora bella idea, storia accattivante: brava!
Un abbraccio, a presto
Namirami

17/03/16, ore 18:37

Oh. Mio. Dio!!! O.O
Sono... Rimasta senza parole e se questo era il tuo intento, mia cara: ci sei riuscita alla grande!!! :D Portare Sanji, Nami, Gray e Juvia in un mondo a loro diverso come Sword Art Online è stato un vero colpo di genio, complimenti!
Cavoli: circa quattro mesi rinchiusi lì (effettivamente come saranno ridotti i loro corpi reali?!) col rischio di rimetterci veramente la pelle, non oso pensarci >.< è bello poter vedere, però, che nonostante tutto i due pirati riescono ad trascorrere un momento in tranquillità, e m'è piaciuto anche il paragone che c'è stato tra loro e i maghi (anche se, per quest'ultimi due, ne so veramente poco - vedrò di documentarmi meglio in futuro! xP)
sto cercando di non pensare alle prime righe d'introduzione e ci sono quasi del tutto riuscita xD
Un abbraccio e alla prossima :*

16/03/16, ore 23:07

No, aspetta.
Ma quindi Sanji lo scansa il colpo?
No, perché lui è anche quello a cui vanno al fuoco le gambe se comincia a calciare di brutto. Credi possa essere un problema per Gray?
Da quanto ho capito, deve essere già partito quell'avviso di chiamata. Quello che dice: "Lo so che avevate acquistare la console per giocare, e lo so che è da un pezzo che non trovate l'opzione di logout. Ma lasciate che mi presenti: io sono Akihiko Kayaba, voi potete chiamarmi DIO".
Sì, insomma. Quello lì. Già lo sanno, no?
E bisogna svelare come sia arrivata la console (nulla vieta che non ci sia console, però) nell'Universo di One Piece e in quello di Fairy Tail. C'è anche quel trafiletto nelle prime righe che la vede brutta per la nostra navigatrice preferita. Molto brutta.
Spero si capisca meglio la situazione nel prossimo capitolo, ci si vede! ;)
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 11:10 pm)

16/03/16, ore 22:09

NON CI CREDO! E' USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quanto posso essere felice da uno a 10000? Semplice 200000!!!
Spero sarà lunghissima e bellissima (ma non ci sono dubbi su queste ^^)
Se ti va passa a leggere la mia Sanami "No Control over mind" mi farebbe piacere sapere la tua opinione! Intanto aggiorna presto >_<