Una parola, due significati.
di taccy01

17/03/16, ore 19:42

Perché l'ho letta solo oggi? No ma perché? Sciaone Taccyyy:)♡ Io: chiedo umilmente perdono per il mio cavolo di ritardo Paolo: non l'abbiamo vista:( Io: schifo di drabble? Ma se io non riesco a scrivere una one-shot figurati una drabble... Paolo: non ci avevo mai pensato Io: troppo cucciolosa♡ troppo d'effetto la fraseee♡_♡ Paolo: già:) Io: meteora come Paolooooo♡_♡ la mia meteorina bianca♡♡ Paolo: ehm si certo-_-|| Ora ti salutiamoo:3 Un bascione (?)♡♡

16/03/16, ore 20:48

Kaya: Taccy-Chan ciaos!!! Cosa vuol dire “schifo di drabble”…spiegamelo che io non mi ci trovo! Posso giurarti che questo è uno dei più bei drabble che abbia mai letto (non ne leggo tanti…), non aveva mai pensato a quel significato di “meteora”! è una figata! Troppo bello!

Nathan: ti avverto che quando a finito di leggere a urlato a squarcia gola “CHE FIGATA!!!!” per tutto il tempo, i miei poveri timpani soffrono ancora

Kaya: esagerato, non ho urlato così tanto…

Nathan: a no? E allora come la spieghi la finestra rotta?

Kaya: coincidenze

Nathan: e il gatto sotto al letto?

Kaya: quello si spaventa per tutto

Nathan: i vicini che si lamentano?

Kaya: si lamentano sempre

Nathan: e il…

Kaya: Ok va bene! Ho gridato, contento?

Nathan: tantissimo!

Kaya: sei un idiota quando vuoi! Ti odio!

Nathan: davvero?

Kaya:…no…

Nathan: ci speravo…

Kaya: Ok, andiamo avanti che se no non finiamo più…io ti giuro che non so dove vai a prendere tutte queste idee! Me.Te.Ora…li uniamo insieme “meteora” li stacchiamo “Xavier vuole pomiciare con Jordan”…mai pensato a tutto questo! È una figata!!! CHE FORZA!!! Ma da quale anticamera del cervello tiri fuori ste robe? Ci sono rimasta quando l’ho letta, te lo giuro! Ok, ora ti lasciamo che ti stiamo annoiando!

Ciaos das Kaya!!!! Uns bacios!!!!!

16/03/16, ore 19:41

Schifo di drabble? Schifo di drabble?! SCHIFO DI DRABBLE?!
~~~
Buongiorno, Fra! :3
Quando avevi detto che avresti sempre scritto Ultimo Angelo pensavo scherzassi ._.
Comunque, come avrei notato dalla mia reazione iniziale, io non penso affatto che sia una schifo di drabble.
Onestamente, non avevo mai pensato a 'sta storia del 'Me. Te. Ora.', nonostante all'inizio seguissi l'anime in italiano.
Ed é geniale, shi~
Anche se é una drabble e io solitamente non le leggo e non ne scrivo molte, l'ho davvero adorata <3
É davvero troppo bellissima (dubito si possa dire, ma lasciamo stare, neh)!
E riprova a dire che fa schifo e... E... E io... (?)
Hai capito il concetto, insomma.
Comunque non ti preoccupare, io ho un botto di fic in corso e che faccio? Scrivo altre fic, toh.
Aspetto con ansia la BanGaze <3
Ora mi dileguo_
Naru-chan

16/03/16, ore 19:14

Ciao tesorino! Che drabble pucciosa! Me. Te. Ora ci sta troppo... Ganzo! (?) Io amo le drabble e se sono fluff tanto meglio! Bellina e tenerina! E poi la coppia è la HiroMido, come non amarla? D'altronde è anche la mia otp, quindi non posso che buttarmi in un mare di dolcetti a forma di cuore(?) Aspetto le altre fic che stai scrivendo! Non vedo l'ora!
Bacini pucciosi coccolosi
Matita_chan
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 07:17 pm)