A Song 4 You
di Rain Rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/12/18, ore 14:01

Ehi ciao, in questi giorni ho letto la tua storia e devo essere sincera, l'ho adorata, il problema è che sono molti anni che non aggiorni, immagino che avrai dei buonissimi motivi, solo volevo sapere se la proseguirai o se non la concluderai... Grazie in anticipo!

14/07/16, ore 14:59

Ciao^^! La tua storia mi è piaciuta molto, davvero è fantastica! Solo che è da tanto tempo che non pubblichi, avrai i tuoi motivi ma qua ci sono tanti lettori/lettrici che non vedono l'ora di leggere il continuo di questa fantastica storia! Comunque volevo dirti che mi piace molto questo Naruto puccioso che non riesce più a seguire la sua passione per colpa di qualcuno ( che sia maledetto questo Qualcuno T^T) Spero che la continuerai presto^^ Baciiiiii.

03/08/15, ore 17:09

Ciao!!
Ecco , volevo congratularmi con te per questa storia anche se è del 2009 , il tuo stile di mi piace tanto .
Probabilmente se non l'hai ancora continuata ci sarà sicuramente un motivo molto importante . Spero che un giorno che questa bella storia abbia una fine anche se sono passati anni.
Bene non ti disturbo più.
Ciao ciao. Da Ciaoarigatou iiii
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 05:09 pm)

26/12/14, ore 00:44

la tua storia mi piace molto
anche se è passato molto tempo non potresti continuarla??

09/10/14, ore 22:21

Potresti continuare per favore......
Sbrigati !!!...
Per la storia la trovo carina nnt male !!!

25/01/14, ore 22:14

Ciao penso che sono arrivata un pò tardi...però come dice il proverbio "meglio tardi che mia!"...comunque complimenti davvero per la storia peccato che non l'hai continuata volevo sapere che segreto nascondeva Naruto di tanto sconvolgente :D ...spero che riprenderà i a scrivere ciao!!!

18/01/13, ore 11:13

E fu così che la povera BellaChoi aspettò -la bellezza di 2 anni e più- il 19° capitolo. ç^^^ç ti prego, ti scongiuro *si mette in ginocchio* continua questa storia!!! ç_____ç
*piange sangue* TT^^^TT

27/10/12, ore 20:05

Wow! Questa fanfiction é davvero bellissima e mi ha incuriosito moltissimo! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, come sarà lo scontro (se ci sarà) tra Gaara e Sasuke, di scoprire qualcosa di più sul passato di Naruto (anche se io un'ideina ce l'avrei...!!) e sopratutto sapere come si evolverà la relazione tra Naruto e Sasuke!! Spero che aggiornerai presto, baci da Marty! n.n

02/06/12, ore 18:56

Bellissima! Adoro il tuo modo di scrivere e mi hai incuriosito da morire! Non vedo l'ora che la finisci! :D

16/01/12, ore 15:16

Ciao! La tua storia mi piace molto! L'avevo già letta secoli fa, ma adesso rileggendola mi è piaciuta ancora di più! Scrivi molto bene e la trama è davvero interessante! Gaara quindi sa ogni cosa? Spero tu aggiunga presto e che tu non abbia asbbandonato la storia perchè sarebbe davvero un peccato! A presto
Giulia
P.S.
Posso farti una domanda? Per caso hai modificato i capitoli vecchi? Perchè rileggiendoli mi sebravano diversi!XD Magari è una mia impressione, comunque sono molto belli! Ciao!

10/01/12, ore 22:08

Bellissima storia!! La trama è stupenda e non vedo l'ora di leggere come procederà!! Spero che tu riesca a trovare il tempo per continuare a scrivere! Bye :)
p.s. W SasuNaru **

04/01/12, ore 15:32

Bellissima storia, mi piace un sacco spero che deciderai di continuarla.
Naruto era un cantante famoso ma un giorno si è ritirato, c'entra per caso orochimaru?Cos'altro ha combinato quella serpe maledetta?
Gaara e Sasuke si contenderanno il biondo, ma dovranno impegnarsi molto, mi sembra che si sia chiuso in se stesso.
La gar si avvicina voglio vedere cosa succederà.
Il mio capitolo preferito è stao quello in cui Neji ha conosciuto la famiglia di Kiba, ho riso per tutto il tempo come una matta.
Spero che aggiornerai presto.

25/12/11, ore 18:52

che bella *w*,l'ho letta tutta dun fiato,e ora che sono entrati in scena gaara e i suoi fratelli le cose cominciano a farsi interessanti , il pianista misterioso non è altro cheil nostro Naru-chan vero ?!
spero che continuerai presto ad aggiornare questa storia, perchè mi dispiacerebbe molto non leggere la fine di questa bellissima ff =) !
baci e alla prossima ;)

01/10/11, ore 20:23

Questa storia mi appasiona sempre di più! è fantastica e spero continuerai a postare capitoli di "a song 4 you" perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il tanto atteso momento in cui si scoprirà la verità su Naruto!
ti prego dimmi che la continurai *me che fa occhi da cucciolo" =) ,vero che continuerai?
a presto
_Nacchan_

01/08/11, ore 21:28

Ciao!Sono tomatochan,mi sono iscritta da poco al sito(circa 2 ore)ma ho voluto assolutamente lasciarti un commentino...
Per prima cosa ci tenevo a farti sapere che ho letto anche "I got you", e che ho trovato entrambe le storie semplicemente... BELLISSIME, STRABILIANTI,FANTASTICHE,STUPENDE,insomma,mi sono piaciute molto,ma purtroppo sono entrambe incomplete! :(

Ho letto che hai avuto dei problemi con la scuola, e spero sinceramente che si sia risolto tutto per il meglio,ho visto che hai scritto anche altri lavori che spero di leggere il prima possibile;ma vorrei sapere se (anche a distanza di un anno)c'è la possibilità di leggere le conclusioni di "A song 4 you" e di "I got you"...

Ora la smetto di parlare,o meglio,scrivere a vanvera e mi scuso di averti dato fastidio con le mie chiacchiere,ma,TI PREGO FINISCI DI SCRIVERE LE STORIE !MUOIO DALLA VOGLIA DI SAPERE COME FINISCONO!...
Grazie di avermi sopportato, tomatochan

P.S.
Intanto vado a scavare una fossa in modo che sia pronta ad essere utilizzata in caso di una risposta negativa...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]