Too long waiting
di _Pulse_

15/04/16, ore 21:23

Oddio, perchè mi sono accorta di queste one shot solo ora?!
Ho appena finito di leggere e sono davvero contenta che tu sia tornata, con il tuo stile e i tuoi dialoghi che adoro.

Che dire, mi è piaciuta davvero. Hai mantenuto quel velo di mistero e suspance che ti caratterizza. Bella, bella e ancora bella la scena a casa di Steve; è stato un po' quello che mi aspettavo alla fine di 'Blurryface' e devo dire che è stato davvero un bel momento. Mi piace il fatto che Steve abbia permesso a se stesso di esternare i suoi sentimenti in questa maniera stupenda.
Il finale lascia proprio l'amaro in bocca, ma sono contenta di aver trovato 'Regrets', altrimenti non so se l'avrei mai superata. xD

Che dire, vado a leggere il seguito e ti lascio anche lì una recensione, ovviamente. Sono super curiosa!
A dopo,

Pamela.
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 09:44 pm)

17/03/16, ore 19:23

Spero per l'incolumità di Steve, che a Cath abbia già detto tutto e voglia solo far stare Danny sui carboni ardenti...
Perchè sennò lo vado a picchiare con le mie stesse mani e poco importa che probabilmente mi metterebbe KO in due secondi con tutti quei muscoli che si ritrova!
NON SI FA SOFFRIRE DANNY-CUORE-DI-PANNA!
Anche se ti ha fatto aspettare 4 anni per una cavolata.... No, non si fa!
Spero, sinceramente, che sistemino le cose al più presto. Non ce la posso fare a saperli divisi, almeno nelle fic.
Baci e alla prossima!