Senza Ash
di yachan

21/03/11, ore 03:51

Ok è una storia di molto tempo fa ma... cavolo è fantastica !!! la cosa strana è che tu non l'abbia proposta come film dei pokemon !! il titolo poteva essere "Pokemon 3: sospesi nel tempo" un po' banale ma si sarebbe poi deciso. comunque questa storia l'ho vista perfetta per un film, è assolutamente avvincente e ricca di suspance, sarebbe fantastico vederla con i propri occhi... un po' mi ha commosso, ma Gary insieme a Misty non l'ho mandato giu' >< se mi spuntasse un unown (si scrive così) gli chiederei proprio di trasformare questa storia in un film, in questo modo mi riporterebbe anche indietro nel tempo, così ci sarebbe questo fantastico film e la possibilità di rivivere la propria vita... sarebbe magnifico... ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, per questi pensieri esistono i sogni... continua a far sognare i tuoi lettori ^^

21/03/11, ore 03:33

24/07/09, ore 10:37

Bella bella bellissima! Soprattutto la fine! Ho preferito questa e certi finali in cui si baciano e si dicono ti amo, questa è decisamente perfetta!!!!!! Ho amato particolarmente l'isola Giulianova, mi ricorda la città dove passo tutta l'estate da quando sono una bambina!!! Ora corro a leggere le altre tue fanfiction... tanti baci e complimenti ancora!!!! Sempre originali le tue fanfic! *Flora*

Claudio
01/11/05, ore 17:29

complimenti alla autrice, davvero ben fatto. Al contrario delle altre fanfiction qui Ash non si rivela ancora a Misty e ciò mi piace, complimenti

Fedechan
09/11/03, ore 23:09

Ciaooo!!! ^___^ Wow, che bella fic! Mi piace molto, l'idea, è originale! E anche il finale l'ho trovato bellissimo così! Complimenti!

15/10/03, ore 20:42

Questa fic la lessi tempo fa e ora la ricommento!. mamma com'è triste T_T mi viene da piangere!!!