V di Vampiro
di shana8998

18/03/16, ore 11:23

Ehm... Uhm... oh... WHAT?!!! E io che pensavo che solo i funghi spuntassero ovunque ma qui, anche i tuoi colpi di scena non scherzano! ahah CAVOLO! Che super capitolo! Cioè ok, tutto questo mi ha lasciato senza parole! Alexander che ha ucciso la sua famiglia?! Di tutte le cose che mi era escogitato, questa non si avvicina lontanamente! Wow davvero complimenti! Mi hai fatto rimanere di sasso e non molti ci riescono quindi davvero... Brava :D Ora sono stra cusioro di leggere che cosa accadrà! Aggiorna presto ti prego :D Ciaoo!

17/03/16, ore 18:44

Wow, capitolo pieni di colpi di scena i miei complimenti 😨... Comunque... CAPITOLO FANTASTICO 😍 È diventato quello mio preferito 😍✨ Non mi sarei mai immaginata cuna cosa del genere ✨ mi era venuta in mente solo la parte in cui Alex la scopre, però tutta la storia 😍 Straordinaria, ora voglio sapere che succede 😍 Scommetto che Alex non la lascerà in pace, no è del tutto impossibile 🤔 Lei è troppo importante.
Joshua è la cosa più pulciosa che esista al mondo 😍 Così piccolo e indifeso ☺️
Alex però non so come definirlo, perché stronzo alla fine non lo è stato, okay si è comportato male, ma aveva i suoi motivi, era semplicemente accecato dal dolore... Quindi... Mi sta indifferente 😊 Forse è un po' puccioso.
Non vedo l'ora di vedere che succede dopo 😍