Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

22/08/09, ore 02:06

Ciaooo, me lo sentivo che oggi avreste aggiornato XD ahuahuahu..Allora cosa dire su questo cappy... bhè, triste si..ma molto molto coinvolgente..mi dispiace troppo per Yuri, da quand’è morto Niki sembra che la sua vita sia totalmente cambiata..tutto è andato sempre peggio..tutto è stato sempre più difficile. I genitori di Nikita sono due persone davvero squisite, non hanno mai avuto rancore nei confronti di Yuri, segnale della loro intelligenza e soprattutto li adoro in quanto hanno accettato l’omosessualità del figlio subito! Sono dei Grandiii! Per quanto riguarda Natasha posso dire che mi è davvero simpatica, ma sono certa che ha conquistato la simpatia di molti con questo cappy..spero che il loro rapporto maturi e diventi una grande amicizia ( solo amicizia eh, specifichiamo!!!! >_<) Magari Kai vedendolo con lei e vedendo come vanno d'accordo si ingelosisce e capisce di tenere a Yù particolarmente..sarebbe carino se avvenisse così. Intanto sono felice xkè in questo capitolo non c’è “Katrina la Latrina”..deve stare fuori dalle palle quella! (ehi, ma come siamo volgari stasera, né.. ndKai assonnato -.-‘) ..chissà nel prossimo quale altra sventura capiterà a Yuretto.. uff,speriamo come sempre in una svolta ^_^’ ..un bacio ad entrambe.. Ps: voglio vedere un’immagine di Natasha, non riesco ad immaginarla! Eheh! -Klà-

21/08/09, ore 16:09

E dopo aver navigato i setti mari, infine giunsi anche io!*O* Premetto di aver già preparato le pratiche per il matrimonio di per se’ fallimentare di Kei…+o+ Il suo modo di pensare e le decisioni in merito al matrimonio prese e ponderate, per quanto io non le concepisca secondo il mio modo di vivere, hanno un loro filo logico. Logica un po’ azzardata, ma è lui ad aver deciso di correre il pericolo e ne è consapevole. Per una volta ogni tanto non esibirò il mio odio per Sven perché stavolta l’idea di farsi sbattere è stata di Yuri e il moro per una volta non c’entra niente… Anche se potrebbe fermarlo dannazione una volta ogni tanto prima che si autodistrugga con le sue stesse mani!o.ò Insomma, ok, Yu è sensuale, immaginarmelo bagnato e nudo fa sbavare anche me e te lo credo, santo piffero………………………..-crollata per qualche minuto in estasi *ç*- Ehm, dicevo!v//v Sì, ecco, Sven abbi pietà di quella creatura e non farle più male di quanto già si faccia da se’! Bellissimo capitolo e ovviamente bellissima la scena hot –quanta cura nei dettagli………….*ççç*- ehm, sì, meglio che vada che ora la mia mente è occupata da pensieri non proprio ortodossi!XD Alla prossima belle donne! Smackone

19/08/09, ore 00:08

"E tu Yu? Quando ci presenterai l’uomo della tua vita?" ..No davvero, quando ho letto questa frase ho fatto un gemito dalla disperazione!eheh Anche i bambini lo noterebbero che Ivanov è pazzo di lui! Comunque Ciao ihih..bellisisma fic..mi piace molto il personaggio di Yuri, anche se forse si piange troppo addosso..Ma cosa lo blocca? perchè non tenta a fare almeno un primo passo? poi mi meraviglio anche di Andrei: cioè abbiamo capito che Kai è un pò "ritardato" e non capisce un tubo..ma lui???? perchè non nota che Yuri tra poco muore dalla tristezza??? Spero che aggiornate presto baci

15/08/09, ore 20:23

-si intrufola nello spazio delle recensioni, vestita con una tutina aderente nera e una mascherina scura a nascondere occhi e naso- Anche se sono in un ritardo osceno, con questo travestimento non mi riconosceranno e non potranno impalarmi come merito *__* -notare che sta parlando da sola-
Bene, ora mollo qua il mio bel bigliettino di scuse e scappo via! >.< -attacca post it sullo spazio delle recensioni e si dà ad una coraggiosissima fuga-
"Carissime, vi lascio questo bigliettino, e non la mia presenza, per PURA e SOLA mancanza di tempo. U.U''
Che dire? Ad Iria avevo fatto un veloce resoconto per sms. Yuri inizio a trovarlo -nonostante io comprenda, capisca e compatisca i suoi strazi e tormenti, eh!- un tantino eccessivo nelle sue reazioni. Cioè, hai 20 anni ragazzo! Sveglia! Mica esiste solo Kei!
E, parlando di Kei, ammetto che non mi fa nè caldo nè freddo. Non mi sfiora affatto. Potrebbe accadergli di tutto e non m'importerebbe. Lo stesso per la sua relazione con Katrina, a dirla tutta.
Andrei al momento mi piace, e tanto ^_^ Anche se deve avere il prosciutto sugli occhi per non accorgersi di Yuri e del suo amore per Kei. O.ò
Nikita lo attendo con ansia dunque ^^ Mi intriga parecchio, è una figura molto simile ad un personaggio che io, ispirazione e tempo permettendo, metterò in una mia probabile futura long al fianco di Kei.
Ed infine Sven =D! Ah...Lui lo amo davvero alla follia, e spero che diventi ONNIPRESENTE nei prossimi capitoli! Ha qualcosa di...unico.
Detto tutto penso ^^ Siete brave, questo capitolo l'ho trovato migliore del precedente e la storia, come sapete, mi piace assai. ^_-
A presto, un kissone enorme ^^
La vostra puntualissima Syb!"
Recensione modificata il 15/08/2009 - 08:23 pm

06/08/09, ore 17:22

Eccomi a recensire. Povero Yuri (ormai è d'obbligo!)! Si farà venire delle emicranie atroci a furia di pensare e di bere. Kai dovrebbe ringraziare che Yuri si addormenti mentre parla, potrebbe andargli peggio: Yuri potrebbe decidere di urlargli che lo ama e lui diventerebbe una statua di sale. Andrei che si fa le verginelle: in effetti l'immagine rende! E poi il ritorno di Sven! Sinceramente credo ci sia rimasto male dopo il nome sussurrato dal rosso. Perchè il povero Sven, a parte volersi fare Yuri a ben ragione, non è cattivo, anzi, direi il contrario. Si è svegliato, vestito, è andato da lui, lo ha reso "fisicamente felice" e poi? "KAI"? Ma poveraccio... lui ama il rosso, ne sono sicura! Spero ci sentiremo presto con il prossimo capitolo!

05/08/09, ore 14:37

Keiiii!!! Ti ammazzoo!!! Vedrai cosa ti succederà nel prossimo capitolo del cervello perduto, vedrai!! Sarà il tuo inferno personale! (Ma se non hai nemmeno pensato di iniziare a scriverlo -.- ndKei) (Dettagli! ndMe). Oook, e anche in questo capitolo mi è venuto il nervoso sentendo parlare Kei. Per il resto, è stato molto sbav! Avrei preferito Yuri completamente ubriaco, o comunque la scena dell'alcool un po' più lunga! sarebbe stato una divertente mhuahahah! Sven e Yuyu sono moooolto sexy. Mi auguro (e vi auguro, per la vostra sopravvivenza) che Kei e Yuri, detto papale papale, trombino presto ^^ Che Kei si renda conto che sta con una deficiente vuota e appiccicosa, che Yuyu è una bomba sexy e che deve stare con luiiiiii!! Vi pregoooo!! :D Aspetto il prossimo con la solita ansia, aggiornate in fretta come con questo!! Baci felici

04/08/09, ore 23:07

Olà!^-^ riesco a recensire prima di partire per andare in ferie in calabria! che bello!^o^ Finalmente Sven è tornato!*.* e più in forma che mai!!*ç* vai Sven! Forza Sven! Portati a letto Ivanov! Almeno la smette di fare il depresso arrapato V_V (ma tu non stavi dalla mia parte?ç_ç ndYurij) quando c'è Sven no!V_V quando si tratta di Katrina che spezza il tuo cuoricino, allora mi faccio avanti per la causa "Pro Yurij Ivanov" ^-^ Benissimo! Bellissimo capitolo come sempre! Stupendo Andrei ubriaco!!XD mi sono sganasciata dal ridere!XD Per non parlare poi dell'atteggiamento sensuale dovuto all'alcool di Ivanov! Stupendo!*.* Ma mi sa proprio che quel povero ragazzo si sveglierà la mattina un po' dolorante =.='' Kei è un baka di prima categoria! Non capisce una tega! Non capisce che per sposarsi non bisogna prendere decisioni affrettate! non capisce nemmeno che Yuri è innamorato di lui!>.< cioè, dico io...Ivanov ha gli occhi a forma di cuore quando lo guarda e quel bicolore strambo non lo nota?O.O è proprio idiota!=.='' riguardo alla battutina di Yurij su fatto che preferisce farsi portare a letto dal primo che capita piuttosto di stare con una che ti rovina la vita!XD detto fatto! si è fatto sc***are da Sven! Peggio delle donne all'ora, ha alzato la cornetta del telefono e ha chiamato il grande uomo*.* OK! MI pare di aver finito le mie stupidaggini da dire!V.V perciò, aspetto di tornare dalla calabria e continuare a leggere questa fic bellittima!^_- un bacione a entrambe! Nena ^_^

04/08/09, ore 22:51

Bellissimo capitolo devo dire.. si è concluso in maniera molto intensa..Molto bella Katrina devo dire..adesso capisco xkè Kai ci esce pazzo -.-' ..bhè, sono sempre più preoccuèata per Yuretto, ormai serve solo la goccia che fa traboccare il vaso e si suiciderà XD ..Ma non pensate che sia l'ora di una svolta per lui? non ha sofferto abbastanza? XD ..susu, nel prossimo capitolo sono sicura che si aprirà uno spiraglio per lui..almeno spero XD ..ciao alla prossima! Klà..

04/08/09, ore 22:40

e meno male che eri quello che reggeva meglio l'alcool, eh, Yu? guarda che fine che hai fatto, ha vomitare per i vicoli -_-'! ma che ci devi fare, quando si è tristi e depressi e si ha il destino contro, solo l'alcool aiuta. almeno non capisci più niente e via, quel che sarà sarà. tipo telefonare a Sven nel cuore della notte per farsi scopare...bell'idea! ma quella frase potevi risparmiarsela, no? (mi è scappata ndYu)(see, certo, l'hai fatto apposta, ma Kai è troppo tonto ndA)forse gli converrebbe starsene davero con Sven e dimenticare Kai, smettendo di soffrire, però...naa! non c'è gusto! Yuri deve stare solo con Kai, e Sven nn mi piace <.< (e vedremo, se riuscirete a farmi ricredere XD) ma io mi chiedo, come si fa a essere così idioti, cechi, ottusi e via dicendo? Kai, apri gli occhi! mah, con lui è una causa persa, mi sa. prepara l'avvocato divorzista, perchè qualcosa mi dice che non durerà affatto molto! la scena al bar mi ha fatto morire dalle risate (apparte le pensate suicide di Yuri...sapevo che un pensierino ce l'avrebbe fatto, alla fine). siete state mitiche, eccezionali! alla prossima. kiss

04/08/09, ore 22:18

Te l'ho promesso sensei Iria e sono arrivata qui >__< !!Ditelo..ditelo insieme che ora sono ufficialmente pazza XD!!Ok cerco di riprendermi X°°
Apparsa da nulla la chibi valy vi saluta,raccontandovi che la vostra fiction è stupendamente meravigliosa!Da dove comincio?Ah si...prima cosa Katrina ù_ù.Lei non può osare a stare con uno come Kei...anzi...quel beota non doveva nemmeno avicinarsi a lei,è diverso XD!!Poi Sven...Lui è...*ç*...ok penso si sia capito XDD!
Penso anche che Sven non si sarebbe mai aspettato che Yuri si arrendesse così facilmente a lui..ma si sa..quando uno è in preda alla disperazione più totale e ubriacchezza a go-go non c'è niente da fare XD:o lo fa o lo fa,visto che è il suo ruolo sin dal principio.
Andrei....'deo quando ha detto che si facceva le vergini sono caduta dalla sedia xD però vabbè...cosa che fanno tutti i raga di oggi ù_ù..almeno dalle mie parti pultroppo è così XDD.
Passiamo ora allo sfigato di Ivanov.Il mondo è contro di lui e ne fa pure una tragedia ^^...ma dico....ma restatene con Sven che è più figo accidenti XDD!!!La scena con Nikita però mi ha..come dire...spezzato in due.Yuri che piangeva davanti alla lapide per andare a trovarlo..poi successivamente gli appare davanti agli occhi e gli dice di dichiararsi a Kei...Mi ha non solo commossa ma anche fatto capire molte cose °-°.
Spero che la recensione vi faccia piacere ad entrambe ^^,geniacce XD!!Ora vi lasciu altrimenti la finisco per mezzanotte xD!Un bacione a tutte e due ^-^!Vi voglio bene!Continuate così che siete grandiose!!
chibi valy

04/08/09, ore 15:48

Salve mie balde donzelle!^O^ Mostriciattolo! Ero in missione, se vai a dire ai 4 venti dove mi trovo, rischio di far saltare la mia copertura!u.u ->XD E poi sai ke qnd sn in ritardo le rece mi vengono meglio, quindi x la gioia tua e della tua dolce collega, let’s start! Un capitolo ricco di colpi scena che mi hanno decisamente sconvolta… La comparsa visionistica di Nikita è stata trattata molto bene, è la parte che più mi è piaciuta. Si sente l’amore che Yuri nutriva verso Nikita, si sente il legame che aveva con questa figura –che già adoro, non so quale sia il motivo- e il loro dialogo è stato bellissimo. Davvero, mi è piaciuto troppo. E la promessa… Mi chiedo se davvero Yu ce la farà a mantenerla, dato ke ora la speranza che lo aveva rincuorato è crollata miseramente di fronte alla crudele notizia –dove io mi sono mangiata le unghie-… KEI SI SPOSA!O.O Con…con…no, lei NO! Mi rifiuto di vederlo in abito da sposa con quella Katrina, mon dieu, ma perché stupida belva taciturna a strisce, perché?!?ç___ç Già 6 idiota di tuo, ma fare una cosa giusta no, eh?!Eh la peppa, amen fratelli –mi piace troppo qnd Andrei lo dice XD- Detto ciò, sono molto curiosa di legg prox cap in cui sospetto ci sarà un Ivanov sofferente + ke mai x la gioia di un mostriciattolo di mia conoscenza…XD Complimenti care, alla prox! Smackone, vostro Cappellaio Matto

01/08/09, ore 17:38

..TONK!..arriva la mazzata XD!Ehh Ivanov,ormai dovresti aver imparato..bon,chi se ne frega,tanto ce Sven a farti (e farci *_*!) felice..ho tovato il capitolo un pò sbrigativo ma nel complesso un buon capitolo =^_^=!Come sempre,sosteniamo il caro Andrej,Sven,il club dei pucci (Andrej e Natasha XD!) a cui oggi si è ufficialmente unito anche Nikita,il club "Sventriamo quell'oca" del quale non dovrò precisare nulla e il club.."KAI,DATTE UNA SVEJATA -.-!!!!!".........e,come al solito YURIY FOR BITCH =^_________^=!!Un bacione ad entrambe,ciaoooo!!!

28/07/09, ore 21:08

ò.ò -accigliata- Purtroppo non posso dire nulla di bello in questo capitolo, perchè la COLOSSALE DEMENZIALITA' di Kei rovina anche il più poetico (sebbene io l'avrei reso ancora più lungo, onirico e soffuso) momento di amore tra Yuri e Nikita (SPOSAMIII! ç_ç)! U.U'' Diciamo che ho trovato il capitolo un po' troppo frettoloso, in generale: io mi sarei soffermata di più su tutto. Ma tutto questo acquisisce un'importanza relativa se confrontato al fatto che, nel prossimo capitolo, apparirà FINALMENTE il mio adoratissimo amore Sven!*_* Ed a me poco importa che Kei si pigli quella deficente di una deficente, finchè Sven e Yuri sc****o alla grande e stanno insieme! *O* Aspetto quindi con impazienza il prossimo capitolo, e ripeto il mio monito: descrivete con più cura e lentezza U.U Kissone care, a presto ^_^

27/07/09, ore 22:18

Ciao ragazzuole!^-^ allora, ho capito!V_V il vostro piano è farmi crepare di crepacuore e farmi allagare la casa di lacrime!+_+ so che è questo il vostro scopo! maledette!!>.< uffi! mi sono commossa quando Yurij è andato davanti alla tomba di Nikita!ç_ç mamma mia se mi sono commossa! avevo delle fontane al posto delle lacrime! quanto mi piacerebbe essere lì e dare il colpo di grazia al povero yurij!! ammazzatelo! fatemi una carità!ç_ç almeno starà meglio!! fatelo crepare così si ricongiungerà a Nikita e tutti vivono felici e contenti!>.< (ovviamente sta solo delirando, ma è una cosa passeggera!V_V si riprenderà presto! ndKei) Ok! detto questo passo ad altro V.V...ma che vi è saltato in mente di far sposare quella gallina con il grande Hiwatari!>.< santo cielo!! siete un colpo di scena dietro l'altro!! una cosa traumatica!! Ecco...l'aggettivo giusto per questa fic è SCONVOLGENTE!!V_V sia in senso buono perchè è scritta benissimo, mi fa morire dal ridere ed è molto dolce, sia in senso cattivo perchè è un colpo di scena continuo e il mio cuoricino non ci si abitua facilmente!T_T Comunque sia voglio proprio vederci chiaro..Kei che si sposa!?O.O mi pare un po' avventata come scelta da parte sua!V_V e Yurij riuscirà a confessarsi?ç_ç e quando torna Sven!?ç_ç voglio Sven!!(non sei l'unica!ç_ç ndYurij) allora lo ammetti!!*.* vuoi Sven!!(ehm..no!^.^'' mi pareva di aver sentito il nome di Nikita!!^.^'' ndYurij) Nikita è morto!*.* tu vuoi Sven!!(doh!>.< ndYurij) Bene bene!V_V e dopo questa confessione, attendo con impazienza il prossimo capitolo!!*.* non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia! sono troppo curiosa!!>o< Un bacione ad entrambe!^-^ PS: mi manca l'angolo della distruzione psicologica di Ivanov!ç_ç

27/07/09, ore 20:47

ciao ad entrambe! anche se Pad è in vacanza! allora, arrivo solo al settimo capitolo, ma almeno arrivo XD meglio tardi che mai, no?XD ma io sono una gran ritardataria, quindi...XDXD dunque, commentiamo questa storia. inizio col dire che Andrei è fantastico, davvero! è adorabile quel ragazzo, un angelo! e poi..bah, sarò l'unica insieme ad Draven, ma Sven nonriesco a sopportarlo. si, nell'ultimo capito in cu è comparso è stato quasi dolce con Yu, però..non mi piace! >.< e odio Katrina con tutta me stessa!!! e Kai mo le ha pure chiesto di sposarlo! è un idiota completo quel ragazzo! >.< povero Yu, qunti problemi, e proprio adeso che si era deciso ad essere sincero! speriamo in quel 99,99%...ma anche se fosse lo 0,001% quei due nn potrebbero durare, Kai deve stare con YU! bizzarro lo spirito di Nikita...un fantasma o un'allucinazione? bah! ora vi saluto, bravissime!! kiss