La Felicità
di 18Ginny18

29/11/20, ore 17:57

Ma sai che non avevo mai pensato a loro due come possibile coppia? E sai che da quando ho letto questo mi continuano a venire in mente scene con lui innamorato della ragazza del suo migliore amico?

Tristezza infinita (e anche tanta immedesimazione) per Sirius... ma un po' di tristezza ogni tanto ci vuole.

31/03/16, ore 20:54

Ti rivelerò una cosa, non che sia segreta, ma me ne vergogno un po' semplicemente perchè mi sembra di tradire Harry... IO AMO LA COPPIA DI SIRIUS E LILY! A dire il vero ho trovato 'Secrets' proprio mentre delle fanfiction su questi due soggetti e immagina la mia felicità nel sapere che oltre all' altro capolavoro avevi scritto una bellissima storia su loro due. Bella, veramente bella.
Matilde

18/03/16, ore 13:30

MA MA MA MA... 😭😭😭😭😭😭😭
CHE COSA BELLA E TRISTE, MADONNA, QUANTO LO AMO, STO, STO ALLAGANDO CASA 😭😭😭😭
CEDIMI, È BELLISSIMA 😭

18/03/16, ore 11:08

Appena mi hai scritto di fare un salto a leggere la drabble mi sono letteraente cataputaltata a vedere di cosa si trattasse, e devo ammettere che sia tremendamente bella sia così che incastonata nel contesto di ciò che avviene in secret.
Devo dire che è di una tristezza infinita, che rasenta quasi la calma della rassegnazione, la felicità derivata dalle piccole cose che desideriamo di più. Vedere Sirius così consapevole di ciò che significa essere felice e capace di insegnarlo, quasi, a chiunque legga (e a me piace pensare che lo stia dicendo a James, come se stesse affidando il suo cuore, ovvero Lily, tra le mani del suo migliore amico, e volesse assicurarsi che lui ne abbia cura capendone l'inestimabIle valore).
Insomma bellissima davvero.
Alla prossima,