Tre Alfa per un Omega
di mikimac

08/04/16, ore 02:39

I'm back :D
Non te l aspettavi, vero?!
E invece sono tornata, con secoli di ritardo, ma in tempo per la tua nuova omega!verse +.+
Questa recensione sarà una bomba!
Mettiti comoda!
Primo capitolo: ohooooo +.+ che carini i fratelli Holmes, finalmente qualcuno che si rende conto che forse da piccolo, Sherlock teneva al fratello!
Hai sviluppato ini maniera stupenda la "leggenda", inserendola in un contesto fiabesco come la favola della buonanotte.
Secondo capitolo: piango piango piango!
John costretto a fare sesso per restare incinto e preservare la specie >.>
Ma chi difende John e tutti i poveri omega?! Eh ?eh ?eh?
Comq incontra Mycroft e ammetto di essere stata fifona e aver saltato la lemon ed essere volata al momento in cui John torna a casa.
Ancora complimenti e per come l hai strutturta, spezzando la trama fiabesca del capito precedente e dimostrando che gli omega esistono. E poi hai concluso con Magnussen D:
Terzo capitolo: io campo d ansie con te! Davvero!
Greg! Greg! Greg!
Ma davvero!
Come per Myc, ho saltato le lemon e zompata al "John torna a casa" (lo so sn un caso disperato)
Ho amato il momento in cui Greg difende John dal cugino.
Grande Greeeeeegg *tifo da stadio*
Complimenti ancora e poi hai concluso di nuovo con Magnussen, mi stai uccidendo così!
Quarto capitolo: la mia ansia sta raggiungendo nuove vette a causa della fine del capitolo!
Porca bif! Magnussen ha rintracciato John?!?!?!?!
Ammetto che da brava psicolabile quale sono ho riso alla scena "tutti i padri dei figli di John nella stessa stanza"!
Converrai con me che la cosa ha il suo lato divertente xD
Sherlock è un povero sciroccato u.u
Sí, l hai resp benissimo :) e da bravo sociopatico ad alta funzionalitá, come ama definirsi lui, si é auto invitato da John e ha deciso che qualla sará casa sua u.u
Bravo Sherly u.u
Ohooooo si sono legati +.+
Mi sto sciogliendo +.+
Bellissimo bellissimo +.+
Ora John dirà a Sherlock che è un omega?! E gli dirá dei figli?!
E...
Ok la smetto xD sorry sn in iperventilazione time +.+
Ora filo a dormire @.@
Ciaooooo e ancora complimenti per le tue idee e per il modo scorrevole in cui scrivi
Kisses

07/04/16, ore 21:31

Che legame particolare D: Solitamente era il mordere il collo del proprio Omega per legarlo a se stessi, adesso c'è il simbolo dell'infinito, scarlatto, che circonda gli amanti e li lega per sempre!
Sta versione non me dispiace, sicuramente è meno animalesca dell'originale *^* Che fantasia, cara mia, complimenti, la cosa me piace assai u.u
Mo voglio leggere cosa succederà dopo, ovviamente non sarà tutto rose e fiori, ma col piffero proprio D: Ah e... Credo di essere caduta dalla sedia alla prima parte immaginandomi la scena xD

07/04/16, ore 17:31

Meraviglioso. Davvero.
Adoro questo capitolo, adoro Sherlock, adoro che John sappia di erba bagnata. È un odore che amo, e... È semplicemente perfetto.

Si sono legati ed è giusto così, anche se questo sta portando John verso un baratro del quale non si può che solo intuire profondità e grandezza.

Sono molto in pensiero.

Questa omegaverse è diversa da tutte le altre abbia mai letto, e il fatto che sia breve e snella aumenta (almeno a mio avviso) il piacere di leggerla.

Attendo di capire cosa stia per succedere... Perché a parte il fatto che nubi nere si profilano all'orizzonte, non riesco ad immaginare molto altro!

Come sempre brava! Bravissima.
A presto.

01/04/16, ore 00:47

Continua ad essere interessante, praticamente stai mettendo tutte le coppie che adoro qua dentro, soprattutto la Johnstrade. Dio, adoro, amo quella coppia, son così umani insieme, son così pucci tra tutti e due. Povero Greg, si è ritrovato un bellissimo amante come John e gli è stato portato via, di Mycroft m'interessa il giusto, tanto è ignorante a prescindere(?) xD
Comunque nope, solitamente Mycroft, Greg e Sherlock sono uniti da un filo conduttore tra di loro, mo voglio vedere quando rispunterà John e si conoscono tutti. Prevedo guai e divertimento D:
TANTO DIVERTIMENTO.

31/03/16, ore 21:49

Greg sa di torta alla cannella! 😍 Ma io lo amo!

Detto questo, ho amato questo capitolo più di tutti gli altri. Greg è dolcissimo, e passare così tanto tempo con lui per poi doversi sentire strappar via per "dovere" dev'essere terribile.
Ed infatti John è più scosso, più... Arrabbiato.

Nel frattempo giovani Omega muoiono, e Magnussen sa chi John sia e lo cerca. Sono sempre più preoccupata, se lo uniamo ai sogni di John...

Bravissima!

Ps: trovo dolcissimo che ai piccoli si dia il nome del padre Alpha, davvero. Mi sembra un buon modo per rendere grazie, in un certo senso. 😊

31/03/16, ore 21:42

Mycroft e John è una coppia che raramente si vede e che per essere resa "digeribile", almeno ai miei occhi, deve essere con grande maestria. Tu sei riuscita a non farmi pesare la lettura, e ti assicuro, vuol dire molto. :D

Il padre di John che gli dice che i sentimenti non sono un vantaggio proprio nel capitolo di Myc... geniale.

Ed il sogno? Temo che Magnussen sia una di quegli Alpha pronti a sacrificare la libertà di un Omega pur di accrescere il proprio potere...

Per fortuna che Sherlock lo impedirà...
Spero! XD

Salto ancora al prossimo capitolo!

31/03/16, ore 21:36

Come promesso, terminata la mia storia recupero la tua. 😊
Adoro aver sfruttato Mycroft per far conoscere la leggenda, senza fare un preambolo che sarebbe risultato forse pesante. Così, invece, è perfettamente in sintonia con la storia, e permette un confronto diretto tra "narrazione" e realtà.
Salto al capitolo due!

31/03/16, ore 18:00

Ora siamo a due.John e Greg,altro duro colpo per me da mandare giu'.Posso farcela.Ametto che Greg come compagno ''poteva quasi andare'',ma Sherlock è Sherlock non c'è storia.Cerco di immaginare l'incontro tra tutti e quattro,la Terza Guerra Mondiale in confronto è un thè delle cinque.Bel capitolo.

28/03/16, ore 21:02

Mamamama John è una meretrice che diamine! Passi che stavolta è consenziente quanto meno ma cavolo D:
Comunque niente lotte per conquistare il cuore di John? Sigh... Speravo in un bel Sherlock vs Lestrade vs Mycroft ... Mannaggia ahahahah
Oddio va benissimo e sono certa verrà fuori una storia affascinante *^* ma stavo già tirando fuori gli striscioni xD
Ma giustamente non vai sullo scontato e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà in seguito ;)
So già che odierò quel gran b*******o di Magnussen per cui ho già un odio profondissimo ( ho goduto immensamente quando Sherlock gli ha sparato nella serie)
A presto spero ❤
Lwill

25/03/16, ore 07:04

Perdonami, al primo capitolo non ho risposto ma sai che adoro le omegaverse e quello che scrivi. Hetmionr Weansly e Ron Granger fantastico, come mondo magico già mi piace anche se non è un crossover, già ho intuito chi saranno gli altri Alfa di John, Mycroft moro come Sherlock??? OK non riesco a visualizzarlo bene ma può starci, aspetto i prossimi sviluppi e come sempre ECCELLENTE.

24/03/16, ore 23:47

Aaaaaah ho capito cosa stai combinando D: Ma povero John, praticamente lo fai diventare un incubatrice anche a questo giro, nonostante sia la sua missione e ne sia consenziente, a differenza dell'altra certo. Insomma, John dovrebbe partorire il figlio di Mycroft e di Gregory, mentre Magnussen tenta di chiapparlo per chissà quale motivo, quello è un pazzo ignoriamolo direttamente, poi incontrerà Sherlock a cui dovrà chiedere nuovamente di essere ingravidato, ma è esattamente l'uomo di cui s'innamorerà e a cui vorrà legarsi °^°
Che genialata. Lo ammetto, è geniale, incubatrice a parte!

24/03/16, ore 19:17

Allora cosa ne penso?.Bo!Non lo sò ancora,però continuo a leggerla.Conosco come scrive e fino ad ora non mi à mai delusa.Mycroft con John un pò difficile da digerire ma ci riuscirò per me le coppie sono quelle classiche.Sherlock e John,Mycroft e Greg.Questo universo Omega èdiverso,ma interessante.A giovedì.

17/03/16, ore 23:35

Ma guarda chi si rivede *abbraccia* Ma ciao ♥ E' sempre un piacere vedere una tua nuova creazione e questa poi, Mio Dio, una omegaverse. Il titolo mi ha già raccontato la trama e mi piace, veramente originale u.u
Me è curiosa, ovviamente, quindi spererò che aggiorni presto ed in modo.. normale, come hai sempre fatto, certo!
Una Omegaverse, ne sento sempre il bisogno fisico e non sono mai abbastanza. Tre Alpha per un Omega, immagino che Mycroft, Sherlock e Gregory (praticamente sei riuscita a mettere tre delle mie ship in una ff sola, complimenti), dovranno litigare pesantemente per riuscire a diventare l'Alpha del giovane John Watson!
Ah, queste son cose belle **

17/03/16, ore 21:13

Oddio un 'altra omegaverse *^* che felicità! Ma tu mi vuoi morta davvero! Mi ero ripromessa di non leggerne altre finché non finisco la mia, per non rischiare di farmi influenzare come stava per succedere con sick rhymes, accidenti a te!
Però la tua sembra davvero diversa uff...
Che ambientazione particolare hai deciso di dargli! Davvero interessante! Adoro la tua fantasia!
Teneri Sherlock e Mycroft ** è raro vederli andare d'accordo.
Sono curiosissima di leggere il resto!
A presto
Lwill