Una visita medica inaspettata
di miss_dunbar

03/08/20, ore 23:12

Okay è assurdamente perfetta questa storiaaaaaaaa!!!!! Cioèèèè sai quanto tempo passo al giorno a cercare delle bottom/Derek? Questa storia è troppo troppo ben fatta! Non solo è scorrevole,ma è divertente,interessante,senza errori grammaticali gravi (e di questi tempi certa gente sarebbe da obliterare...) e poi è anche succosissimaaaaa!! Okok...ce la posso fare xD Se ne scrivi altre fai un fischio perchè di questo genere ce ne sono poche,e Stilesuccio rende molto bene come dominante 😏 Adoroooooooooooo

01/04/16, ore 17:09

Io lavoro in ospedale e non ho nessun medico figo come Stiles o paziente come Derek. PERCHÈ? Ma è un bene lavorare li, posso farmi visitare da un cardiologo perché sti due mi hanno appena uccisa. La fic è bollentissima, ho caldissimo aiuto. Bravissima Mery! Chant.

20/03/16, ore 08:15

Moglie mia adorata, perdona il mio immane ritardo ma sai che ho orari allucinanti.
Beh, che dire, amo te e il PWP!!!!!!!!!
I personaggi mi sono piaciuti parecchio ed erano abbastanza ic. Gosh, Stiles trentaduenne, io svengo...vengo NO svengo, perché non si può averne una versione ginecologo??? Le ingiustizie della vita pfth! Era tutto ben costruito e poi il sesso...omg, fantastico, lo sai, credo di aver visto un porno una volta che andava esattamente così, se lo ritrovo te lo giro.
Sono lieta che le immagini che posto nel gruppo ti siano di ispirazione, lo ho creato per questo, cioè lo ho creato principalmente per poter postare tutte le immagini sterek più pornografiche senza avere problemi ma se ti ispirano beh, doppia vittoria, io apprezzo ciò che ne esce!!!
Ti amo moglie non smettere mai di scrivere!
NAKIA
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 08:24 am)

18/03/16, ore 16:25

Necessito di una vista medica urgente!!!!!!!!!
Dal cardiologo però!!
quei due mi fanno saltare i battiti con una facilità allarmante!!
Bottom/Derek mi fa morire e Stiles adulto...aaahhh!!!!!Sei grande tesoro!!!!

17/03/16, ore 23:04

Wow... semplicemente wow...

Stiles versione medico trentaduenne spero vivamente di incontrarlo...

Derek lo immagino andare giù di testa per questo suo "piccolo" problema... e sicuramente Stiles era dispiaciutissimo di dovervi porre rimedio (bricconcello!!!)

E adoro la coppia Peter Lydia...

E tu fantastica come sempre!!! :-)

17/03/16, ore 22:28

oddio è così ashdgfjfogolfm questa storia *-*
One moment, esiste davvero anche un gruppo sulla sterek? Coooooosaa basta ormai ho perso il conto di tutti i gruppi delle ship in cui sono ahahahah
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai invertito i loro ruoli facendo fare a Stiles il dominante *fa una faccia pervertita, con tanto di movimento allusivo di sopracciglia e bavetta* e poi che dire, io adoro le sterek, quindi li amo in tutte le salse ;)
Sei davvero molto brava a scrivere :DD La storia è scorrevole, il contenuto è fantasticoso, ci sono Peter e Lydia -che io shippo in una maniera quasi ossessiva ahahahah-, e poi boh, mi è piaciuto il fatto che hai cambiato la loro età e mi ha fatto morire con la reazione di Peter lel (okay "lel" starebbe per "lol", dimmi che tu l'hai capito, che c'è la mia mogliettina che si continua a lamentare dicendomi che non è chiaro ;u;)
Ordunque, non so cos'altro scrivere, but volevo scrivere una recensione lungherrima perchè so quanto è soddisfacente rivere delle recensioni -che poi perchè questa storia abbia solo due recensioni non lo capisco, è fantastica! D:, basta ora vado a consigliarla a tutto il popolo di fangirl che ho nella mia classe ahahah-.
Oddei ho appena riletto tutto quello che ho scritto e riesco pure a fare confusione solo scrivendo, maledizione :c
Beh, okay ora smetto di annoiarti e la finisco qui, in pratica volevo solo dire che mi è piaciuta molto la storia e che farebbe piacere leggerne altre tue (come se non si fosse capito che adesso andrò leggermi tutto quello che hai scritto lel)
Arriverdela,

-CelesteIsOkay

17/03/16, ore 21:17

Tesoro, Grazie.
anche se io dovrei ringraziarti per la tua pazienza :)
Bellissima storia veramente... poi Derek e Stiles sono unici
baci tvb

17/03/16, ore 20:16

ora chi mi ci porta a me dal dottore?sempre se non mi chiudono direttamente alla neuro e buttano la chiave,ahahah!
tu sai si che a leggere queste "cosucce" il mio cuoricino rischia di esplodere?!!!
che dirti...Os graditissima,scritta benissimo come al solito ;)...gli Sterek in versione dottore-paziente non sono commentabili,o meglio lo sono ma mi trattengo dallo scrivere tutto quello che la mia mente ha pensato,sono troppo disagiata lo so...
alla prossima storia :))))

ps: qual'è il gruppo di fb?mi sto ammattendo ma non vi trovo ;)