Seduzione
di 1Ross9

19/08/16, ore 01:32

Ciao!! Ma che carino questo OS!! Moooolto hot! :D Mi piace come giocherellano e si punzecchiano tra di loro, è proprio così che ho sempre immaginato il loro rapporto, diretto e autentico, visto che sono in un certo senso cresciuti insieme!! :D

21/03/16, ore 11:42

Ciao Cara,
ovviamente se qualcuno scrive una Trunksx Pan ci sono io a recensire!
Purtroppo però, come puoi vedere il mio giudizio è neutro per due motivi:
il primo è che purtroppo la tua OS assomiglia in un modo assurdo ad una storiella a tre capitoli che lessi qualche anno fa, dal titolo 'una straordinaria giornata d'ufficio'. L'ultima parte in particolare è molto (troppo) simile al tuo scritto, il che lo rende poco originale.
Il secondo motivo è che ci sono parecchi errori che indicano che forse, avresti dovuto rileggere con maggiore atenzione, prima di pubblicare.
Mi spiace di essere così critica. Però spero che le mie osservazioni ti servano a migliorarti!
Sperando di leggere presto altre tue storie su questa fantastica coppia, ti saluto augurandoti buona Pasqua!
Freelady

20/03/16, ore 12:44

A ri-ciao!
Beh una giornata di lavoro davvero interessante!
Pan che tiene sott'occhio le varie impiegate/segretarie e impara al volo l'arte della seduzione, merita davvero.
Ovvio che sia molto meglio così, davvero... ma una piccolissima parte di me sarebbe stata curiosa di vedere la piccola Son andarsene veramente, solo per far arrabbiare di più il bel presidente!😋😂😈
Bene, ora ti saluto!

17/03/16, ore 21:23

Ciao! Allora mi piace questa storiella sì molto carina e per nient volgare! Sei migliorata rispetto agli inizi, anche se a volte, sono certa per distrazioni, metti il punto interrogativo ed esclamativo staccati dalla parola che li precedono. Poi ho notato una cosa dopo il punto esclamativo non ci va una virgola perché la frase è già conclusa. Poi fu si scrive senza accento.
Mi raccomando rileggi sempre prima di pubblicare perché c'è sempre qualcosa che sfugge.
Alla prosisma.

17/03/16, ore 20:46

Ullalà che ritorno, cara Ross! 😉
Adoro le tue storie TxP (ormai lo sai 😋), ma questa è proprio carina! Trunks che sfotte Pan, lamentandosi che non lo seduce mai per essere soddisfatto con sua sorpresa subito dopo, è simpaticissimo. Mi è piaciuta particolarmente perché, oltre a riuscire ad essere anche romantica, quasi si riesce a vedere lo sguardo furbetto di Pan, soprattutto quando lascia il fidazato a se stesso con un epicissimo
"Bene, amore mio, visto che non sono all’altezza di certe situazioni vado via, buon proseguimento di giornata"
Avrei voluto batterle in cinque, giuro. 😂
Grazie della chicca serale, l'unico consiglio è quello di dare una ricontrollata al testo per qualche piccolo errore di battitura (so che sono di battitura, perché conosco i tuoi testi e posso permettermi di affermarlo 😉) per rendere la lettura ancor più gradevole di quel che già è!
Alla prossima 😙

Elsira