Il Seme della Speranza
di Tomi Dark angel

25/12/09, ore 10:37

la tua fanfiction è veramente bella!! mi piacerebbe se la continuassi.. ho letto anche le tue precedenti ff su Twilight, hai davvero molta fantasia e un bellissimo stile di scrittura.. ^^

10/11/09, ore 20:27

bellissima

18/05/09, ore 20:56

ciau mi disp ke hai la febbre cmq bel capitolo Jazz ke difende bella... buon inizio XDXD cmq bel capitolo complimenti guarisci presto e aggiorna soprattutto ^^ ciao kiss ^^

31/03/09, ore 22:21

Ho appena recensito l'altra storia ed eccomi qua...devo dire che come inizio non è male e mi incuriosisce molto ... povera Bella..ma cos'è diventata?1?!?e chissà quando ritornerà a Forks cosa succede?!?!?!e questi nuovi personaggi chi sono?!?!?!?..posta presto..kiss..cri

31/03/09, ore 15:56

ç_ç Come fai a dire che fa schifo? Ma dai Tomiiii! Naturalmente frasi che mi colpiscono sempre qui(il cuore, visto che non puoi vedere xD). Forse la domanda era un pò superflua, anche se so che l'avrai fatta diventare un qualche essere dal nome impronunciabile oppure troppo difficile da individuare per noi comuni mortali. Ci inchiniamo ai tuoi piedi! Ci sentiamo più tardi, sperando di trovarti...(E PRETENDO QUALCHE INDIZIO!!!!!!)Un bacione Tomi e ricorda che MonicaLaBuona è tornata!!!!

30/03/09, ore 21:25

giusta domanda che cos'è Bella?? continua presto!!

30/03/09, ore 14:24

Ma tesoro... Come fai...? Tu dimmi come fai!! E' davvero splendida!! Spero che comunque non dimenticherai la tua vecchia storia... Quella è forse ancora più bella, ma non mi pronuncio, perchè questo è solo il prologo ^^ Chissà... Magari diventerà bella come l'altra ^^ O magari ancora più bella!! (Ti dovrai impegnare parecchio però ^^) A presto

30/03/09, ore 11:20

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!

30/03/09, ore 08:15

mi incuriosisce molto ... ti prego di continuare il più presto possibile!!!!^^ devo dire che Bella mi ha fatto un po' pena ... T_T ... poverina ... chissà cosa succederà quando ritornerà a Forks, e chi sarà il misteriosa ragazzo, e Astrea? e cosa è Bella? ... devo sapere ... posta!!!! >.<

30/03/09, ore 00:35

0__0m-ma sembra che bella sia goku di saiyuki, ora mi hai davvero incuriosita,aspetto con molta ma moooolta curiosità il pross.cap ciaooo^__^

30/03/09, ore 00:34

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.................. come to ho già detto l'inizio promette bene!!!!!!!!!!^^ è molto interessante! la sofferenza di bella è palpabile!(ergo: l'hai scritto mooolto bene)! l'uomo che affianca bella nelle anticipazioni poi.. mi attira parecchio!!^^ ma la domanda fatidica che mi gira in testa è: dopo draghi e cavalieri dell'apocalisse, cos'è diventata bella questa volta????? O.O??? boh.... rinvio la risposta al prossimo chap per macanza di indizi.. -.-"... mi raccomando aggiorna prestooo!!! sono curiosaaaaaa!!!!!!!!!! baci esthel

29/03/09, ore 23:11

ciao il prologo mi sembra molto interessante ... posta presto