A Girl and her Fox
di formerly_known_as_A

08/09/18, ore 20:45

Non avevo mai sentito parlare di questa "Ballata per Incubo e Cacciatore" ma dato che assomiglia abbastanza a "Shadowhunters" mi sono fatta un'idea. Nonostante non conoscessi l'universo in cui si svolge, mi hai dato un ottimo riassunto.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta, e poi c'era Gou! Non c'è quasi mai nelle fanfiction! Adoro quella ragazza! E la shippo tantissimo con Seijuurou!Quindi la storia mi ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
P.S: "la sagra del muscolo sodo" mi ha letteralmente uccisa!
Alla prossima
little_psycho

18/03/16, ore 13:45

wow-wow-wow! me l'hai terminata in un punto cruciale x''' e brava Gou, quelle si che sono le domande della vita u.u

Grazie tantissime per averla pubblicata, non solo hai saziato il mio infinito appetito di SeiGou, ma fa pure parte dell'universo della Ballata, dove ho adorato un sacco Sei e Gou e leggere questi missing moment è pura gioia <3
Ma quanto è carino volpe!Sei? *O* ne voglio uno anche io, insieme a gatto!Momo <33
Seijuurou è così irrimediabilmente innamorato che è bellissimo da leggere <3 e la confusione di Gou, tra il volerlo odiare e il non riuscirci, è così reale che, se non amassi Seijuurou di base, mi ci potrei immedesimare XD

Ma il ragno-grosso-come-un-pugno (AIUTO!!) è Nagisa? XD E urletto di routine alla menzione dei Samezuka husband <3

Spero che scriverai tanti altri missing moments sulla Ballata che non ne ho mai abbastanza <3