Tonight belongs to...
di Shan_live_to_run

01/04/16, ore 00:48

Basta voglio morire e sto piangendo😭soffro troppo cioè, mi sento come se bho non lo so, complimenti e ancora complimenti, non ci posso credere che sia finita di già e sono felice del fatto che non sono l'unica a vederli in questo modo aaaaw, e niente più che altro mi sento stranissima ora perché mi immagino proprio il loro amore reale e mi si spezza il cuore (Sono una sostenitrice della Frerard convintissima sì), ti ho adorata molto sappilo, spero che scriverai altro, davvero.❤

31/03/16, ore 17:07

Ma piango aaw
A parte che hai citato Platone e per questa cosa ti amo ancora si più lol ❤
Mi piace tanto e mi dispiace che sia finita sinceramente, tutte le emozione e le azioni sono descritte alla perfezione, sono tristi ma piene si amore e rassegnazione purtroppo!
E niente complimenti davvero 🌸

Oddio😍adoro il realismo che c'é in questa storia e come riesci a fondere amore, dolcezza, passione e nostalgia insieme, sono molto curiosa di vedere come svilupperai il racconto dopo che Gee e Frankie hanno fatto l'amore.
p.s. in un certo senso è proprio così che immagino quei due al momento

Questa storia è tutta una dolcezza aaw
Mi piace molto l'ambientazione realistica e i sentimenti e i ricordi che legano Frank e Gerard ❤
Volevo solo farti un piccolissimo appunto, i puntini di sospensione sono solo tre, non mi prendere pignola ma è una fissazione lol
Complimenti davvero 🌈

24/03/16, ore 03:18

Oh mio dio, adoro, a d o r o! La storia mi sta prendendo moltissimo, molto bella e molto coinvolgente, complimenti!

20/03/16, ore 21:51

Si é decisamente interessante questa storia.
Appurato.
Comunque l'avevo intuito che c'era Frank alla porta (mi sento Sherlock Holmes a so che non dovrei, perché era facile).
Sono ancora tristi e distaccati, ma so che prima o poi arriverà la roba bella.
Con quei due non si sbaglia mai.
E poi ci sarà la grandissima ship Jamia x Lynz.
Ok no.
Davvero, no.
Tassativamente no.
É che mi emoziono a formare coppie yuri random ad alto tasso di improbabilità.
(Comunque Lynz la shippo a bestia con Alicia) ma shhhh.

20/03/16, ore 19:50

Questo é un attentato alla mia curiosità. Per fortuna che c'é subito il capitolo dopo così non sto in ansia.
Comunque mi dispiace troppo per lynz, insomma, é una grande e se lo merita quel muffin mezzo matto.
Ok sto oltraggiando la sacra frerard quindi mi fermo qui (eh si, io non li shippo).
Ora mi ucciderai, lo so.
Comunque le leggo ugualmente, perché alcune sono davvero carine.
Anche la tua si preannuncia interessante.
Mi é piaciuto il momento in cui Gerard guarda dal davanzale e fuma, é molto evocativo.

20/03/16, ore 10:00

Dovrei fare più spesso un giro di 'ricognizione' tra le storie Frerard nuove. O forse no. No, perché per quanto sia maledettamente bella, ben scritta e curata, credo che mi sia scesa qualche lacrima di troppo nonostante non sia successo ancora quasi nulla... Saranno stati i flashback, non lo so. Fatto sta che ho davvero l'intenzione di seguirla come si deve, questa storia, perché mi prende già dall'inizio. È bello rendersi conto che di storie nuove che vale la pena leggere ne appaiano altre ogni tanto, e non sia costretta a rileggere sempre le stesse vecchie di anni. Facendola breve: la adoro già, e non vedo l'ora che pubblichi i capitoli successivi! Ps: se mi ritrovo a leggerla dopodomani, potrei far affondare un telefono tra le lacrime. ;_;

18/03/16, ore 22:26

Wow interessante.
Sa proprio di 22 marzo questa storia.
Non ci sono più i My Chemical Romance.
Ma c'é Frank.
E c'é Gerard.
(Povera Lynz, sembra tanto dolce).
E ci sono tutte quelle supposizioni e speranze lasciate a metà.
Poi i miei dubbi: ma sul serio, a chi le scrive tutti quei testi così sdolcinati?! (Che poi cinque su tre parlino di sangue, morte e lui che punta il grilletto contro una ragazza sono dettagli).
Comunque non vedo l'ora che si incontrino i due sposini, potrebbero uscirne di belle.