Another Human: il nono umano
di Matte Goldenside

26/03/16, ore 10:57

Ma guarda un po', entro nelle fan fiction di Undertale e trovo la tua. Posso dirti che mi ci sono fiondata xD Allora è un capitolo davvero interessante: niente Flowey , niente Toriel solo fiori appassiti e pupazzi distrutti... mh mi chiedo perchè. E soprattutto come deciderà di comportarsi la protagonista? Corro a leggere gli altri capitoli :3 Alla prossima :*

19/03/16, ore 15:01

Una piccola Mattea? o.O
no... una Mara... una Maria...
una Boh...
come cavolo si chiama?

Adesso sono curiosa sul passato di questa bimba e su ci¨° che le accadr¨¤...

mmm...
un bracciale particolare u.u
chiss¨¤ da chi l'avr¨¤ preso u.u

mi perdoni se mi sono persa il capitolo *-* ?

Pleeeeaseeee...

Fammi sapere quando esce il prossimo (l'ora intendo)

Hoshi-chan <3

18/03/16, ore 21:02

Se lei è la tua versione femminile.......allora tu sei biondo con gli occhi verdi? XD
O intendi il carattere?^^
Comunque io tifo per la Genocide........anche se penso che siano già tutti morti, quindi c'è ben poco da fare per salvarli...forse è_è
E Frisk, Chara, trovatela....e portatela sulla strada del genocidio ù_ù
Ok ok sto esagerando, ma preferisco quel finale ù_ù
Detto ciò i miei complimenti, l'introduzione è molto bella, detto ciò ciao e alla prossima^^

18/03/16, ore 19:36

Ed eccomi in ritardo come sempre -__-
va beh per una volta cerco di non lamentarmi troppo su questo quindi procediamo: allora vedo che la protagonista è una bambina tra l'altro molto pucciosa *^* *spupazza la bimba* ehmm comunque (niente da fare in un modo o nell'altro dico sempre sto dannato comunque "-_-) chissà come si comporterà con il manichino e con gli oggetti/personaggi che gli si mostrerano in futuro .-. mah sono molto curiosa *^*
ci si vede ;)

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

18/03/16, ore 19:24

Innanzitutto mi presento: sono Crazyemy, ma per abbreviare puoi chiamarmi Emy.
Allora, devo dire che il titolo mi ha subito incuriosita e, leggendo anche la tua introduzione, ho trovato molto interessante questa storia, così mi sono avventurata nella sua lettura.
Da come ho letto nella piccola premessa, ho il leggero sospetto che Frisk non abbia ucciso proprio tutti i mostri, poiché c'è scritto "visto che si deve a lui la morte di quasi tutti i mostri, secondo alcune leggende li uccise addirittura tutti". Sono sinceramente curiosa di scoprire chi si sia salvato, anche se una mezza idea ce l'avrei, ma aspetto di vedere prima di dire qualche cavolata.
Passando però alla storia, posso dire che come prologo o capitolo iniziale mi piace: il tuo modo di scrivere è semplice, ma comunque piacevole.
Non ho trovato errori, né di grammatica né di ortografia, il che è un'ottima cosa.
La protagonista mi piace, sono curiosa di scoprire cosa le è accaduto in precedenza e cosa le accadrà. Inoltre, il fatto che si tratta di una tua corrispondente femminile rende le cose ancora più interessanti, secondo me.
Bene, credo di aver detto tutto. Scusa la recensione breve, ma non sapevo che altro dire.
Attenderò con pazienza il prossimo capitolo!
Kisses, Emy.

P.S: se ho fatto errori è perché sto scrivendo da cellulare.

18/03/16, ore 18:21

Ciao Matteee *^*
Evvai nuova storia finalmente!
La protagonista mi incuriosisce molto e vorrei sapere chi o cosa si potrebbe trovare là sotto, dato che il trailer dice che tutti i mostri sono morti
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

18/03/16, ore 17:06

*si inginocchia a prega* Per favore... Pacifist! Se Another è la tua versione femmina allora spero che scelga la pacifist, non m'importa di quel coltello, per me può portarselo anche per gioco per tutta l'avventura, ma l'importante che non uccida nessuno e faccia la pacifist, già so che i suoi 2 predecessori (Frisk & Chara) erano stronzi/e di loro, però... Pacifiiiist! ç-ç
Comunque dopo averti pregato come se fossi dio parliamo di cose serie.
Errori: non li trovo o sono cieco di mio.
Noia: del 4%
Attrazione: Molta
Lunghezza: Beh, è un prologo, non posso dire niente.
Comunque speriamo che la pargola scelga la pacifist, e... *spupazza Another* Mi spiace Matte... Ma nessuna bambina o bambino puccioso ne esce vivo quando vengono perseguitati da un certo "Golden Fredbear", sia chiaro a tutti è.è
Comunque una cosina piccina piccio.

[Attenzione però: spoiler]
Ho sentito dire che la canzone megalovania non sostenga come le altre il protagonista ma sostenga Sans, cosa voglio dire? Diciamo che è come i ruoli si invertano: Sans diventa l'attaccato mentre Frisk diventa il boss.
Poi non so, ne ho sentito parlare: potrebbe anche essere non vero.
Comunque bell'inizio ^W^
Ciauuuu :3