V di Vampiro
di shana8998

18/03/16, ore 18:11

Che rigata ✨ certo però poteva pensare prima alla spada, sarebbe stato molto meglio prima 🤔. Comunque ora sono curiosa di sapere chi è questo nuovo tizio comparso dal nulla. Ho già un idea 😏 Secondo me è un Hunter 😏 Ci scommetto tutto che è lui... Poi mi piace essere carino, biondo con gli occhi verdi 😍 Carino 😘 Mio anche lui, adesso sono tutti miei tranne Alex, non mi piace, amo George e questo nuovo. MIEIIIIIII 😍 Sono psicopatica lo so, mi innamoro facilmente dei personaggi 😅 Senza speranza 😣... Comunque... Sono carini gli END, sono i cattivi perfetti. Però una curiosità, non so se già lo hai spiegato prima e io non me lo ricordo, però come sono stati creati gli END? Cioè chi li crea? I vampiri stessi o qualcuno sopra di loro?

18/03/16, ore 16:34

Eccomi ancora! ahah Questo capitolo era veramente emozionante! Ad un certo punto ho persino trattenuto il fiato! Non facevo altro che pensare " Alexander! Ora datti una mossa e corri a salvare la tua amata! E il minimo che puoi fare! " E ci ho sperato veramente nel suo intervento ma invece, spunta sto biondino che diciamolo... Mi sta già più simpatico di Gregory aha E allora mi è venuto un'idea. Visto le abilità lui è un Hunter giusto? Direi il collegamento perfetto per fargli entrare in segna :D Beh, non dico altro delle mie supposizioni sennò mi uccidi :P A presto ciaoo! :D