Il gioco del destino
di Greystar

04/04/16, ore 21:48

Che bello!!!!!
Sei tornata, è in grande stile aggiungerei.
Mi intriga un sacco,anche se non vedo l' ora che aggiorni anche l'altra.
Mi dispiace molto per la malattia di Astoria ma deve morire se no Draco e Hermione non possono avere sensi di colpa,rimpianti,accuse reciproche,bugie da raccontare a sè stessi fino ad arrivare al lieto fino al meno spero che sia così.
Scorpius mi sembra molto maturo forse troppo rispetto a quello che sembra o è dovuto crescere in fretta o è una facciata con il padre.
Magari Rose con qualche altra librata in testa può rompere la maschera.
So che magari non è nei tuoi piani ma potresti dedicare un po' di spazio a James io lo vedo un sacco come un cugino iper protettivo e meno scemo di quello che vuole far credere.

Aggiorna presto
Lila

28/03/16, ore 02:48

Sono veramente entusiasta ed emozionata per il tuo, se mi passi il termine, ritorno! Ho adorato le tue precedenti ff (in cuor mio spero chhe possano trovare un finale meno aperto) e amo questo primo fantastico capitolo! Mi piace molto l'idea che Hermione e Draco conducano una vita che rispecchia esattamente l'epilogo dei "19 anni dopo" ma che comunque, nonostante quello che scrive mamma Rowling, siano "destinati" a stare insieme! Un abbraccio! P.S. Oltre che per originalità le tuo storie si contraddistinguono per l'uso proprio della nostra lingua e per correttezza e fluenza! Continua così! Spero in un aggiornamento a breve!!

21/03/16, ore 13:31

Molto ma molto interessante questo inizio.
Draco e Hermione hanno avuto un momento tutto per loro ma lo hanno lasciato passare e hanno iniziato una nuova vita.
E' stata una scelta? Sono stati obbligati? Oppure le circostanze non sono state favorevoli? Tutte risposte che penso darai con il tempo.
In ogni caso ora li troviamo adulti, sposati con figli che, a quanto pare, si amano e si odiano, ma con dei ricordi ancora vivi che tentano di tenere a bada.
Draco sembra sinceramente innamorato di Astoria e la loro unione sembra solida e profonda. Mi chiedo quale malattia stia consumando lei e quanto questo potrà influire sui rapporti con Hermione.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

20/03/16, ore 16:01

Devo ammettere di non sopportare la nuova generazione e, quindi, di aver letto questa storia solo in quanto scritta da te. Per quanto ben scritta, con una trama interessante e intrigante, dubito che riuscirò ad amare Rose e Scorpius come amo i loro genitori, ma provar non nuoce. E visto che provare non fa ma mai male, tento anche questo: ci sono novità sulla tua meravigliose storia in sospeso?
Comunque, la smetto di divagare e di parlare di altro. Questo prima capitolo spinge a voler sapere di più: cosa ha Astoria, cosa è successo tra Draco ed Hermione, perché stanno tutti ad Hogwarts di nuovo...parecchi quesiti senza risposta, quindi sì, penso che tu abbia fatto centro di nuovo, complimenti.