Ai shiteru (Ti amo)
di krys

06/10/16, ore 15:16

Questo capitolo ricco di lealtà ripaga ogni attesa ;)
Molto affettuosi e protettivi i zii di Kazuki che promettono di fare di tutto per la ragazzina e per Yuuki riscattando, in un certo senso, l'errore di non essersi opposti in passato al loro dispotico padre: una mancanza giustificata dalla giovane età.
Anche la piccola Kazuki è leale con Daichi (a differenza di qualcun'altra che sai quanto io detesti!) e chissà che, in futuro, tra i due non possa sbocciare un sentimento sincero e disinteressato.
Continuo a seguirti con interesse, aspettando la sfida ai ragazzi di Ken ;)

06/10/16, ore 08:28

Vendetta!!!! Mamma mia che nervoso! Daichi è proprio un tesorino e non si meritava di essere trattato così male! Quelle due streghe! Perché "porgi l'altra guancia" va bene fino ad un certo punto...sono ansiosa di sapere cosa escogiteranno i 3 amici.aggiorna presto! Un bacio! 😚

30/08/16, ore 17:04

L'amore e l'amicizia non conoscono confini. Atsushi e Kazuki mi fanno sempre più tenerezza: ormai è chiaro come il sole che c'è una scintilla tra loro. A noi non resta che aspettare per vedere sbocciare finalmente l'amore. Intanto prepariamo i kleenex per il momento della separazione. Io personalmente con gli addii ho dei grossi problemi! Brava Krys, aspettiamo il prossimo aggiornamento!! Un bacio

30/08/16, ore 16:43

Ma chi la ferma più? Ormai Kazuki è un fiume in piena. Da timorosa seconda manager, nelle mani di quella smorfiosa di Hiromi, a combattente valoroso. I poveri Daichi e Atsushi sono stati sulle spine per 2 mesi prima di scoprire il suo segreto. C'è ancora un ultimo mistero da dipanare: chi è quell'opera che da vicino la osserva? Un bacio!!!

30/08/16, ore 16:28

Mi piace un sacco Miyagi, ma è proprio quello di karate Kid? 😂comunque Kazuki dimostra una sempre maggiore maturita' nell'essere così determinata nelle sue scelte. Partendo da un'idea (l'ispirazione presa guardando Naruto) sta lavorando sodo per imparare e per trovare la sua strada. Spero che la disciplina del karate l'aiuti a fare chiarezza dentro di sé. Atsushi già le manca.

22/08/16, ore 17:07

Finora questo è di sicuro il mio capitolo preferito! Bello il confronto tra Kazuki e Atsushi. Trovo molto intrigante la loro differenza d'età, soprattutto dal punto di vista maschile. Atsushi le dice senza troppi giri di parole che i suoi desideri vanno oltre l'idea platonica che lei può avere di un fidanzatino, intuendo anche che ad un rapporto completo si deve arrivare per gradi. Lei è brava a chiedergli di trattenersi da fare esperienze con Hiromi... spero che questo tema possa essere sviluppato più avanti...un grande abbraccio!

10/08/16, ore 22:35

Si Daichi, lo so, so benissimo che per te ed Atsushi non è facile, perché comunque voi rivoluzionate la vostra vita e dove andrete sarete gli stranieri, gli ospiti, quelli guardati con sospetto e credo davvero che siate entrambi molto coraggiosi, dico davvero. Ma per chi rimane è terribile, ogni cosa qui parlerà di voi, penso a Natsuko, che vede tutti e tre i suoi uomini andare lontano da lei …”
Quanto è vero questo periodo!!! Speriamo che, prima delle rispettive partenze, Kazuki e Atsushi riescano a dichiararsi!
Povera Yuuki messa con le spalle al muro XD (Sua figlia poteva fare come me che, ogni tanto, falsificavo la firma di mia madre sul libretto delle giustificazioni!)
Purtroppo è una triste verità: non si esce mai "puliti" e tranquilli dopo aver avuto a che fare con la mafia, a qualsiasi latitudine e longitudine :( Speriamo soltanto che non ci siano troppi guai all'orizzonte per questa famiglia costruita a fatica...
Eh ben tornati signor Kepler e Machiko <3

10/08/16, ore 22:26

Che spavento che deve essersi presa Kazuki (e, per la precisione, pure io) e che sollievo sapere che i due a perseguitarla erano Atsushi e Daichi, preoccupati per l'amica!
Gli zii della ragazza sembrano capire la sua passione meglio della madre (ma, ricordando il loro tormentato passato, non le si possono dare tutti i torti), anche se c'era un altro esperto di arti marziali a cui poter chiedere aiuto: Ken Wakashimazu :P.
Anche nella lettera di dimissioni dal club di calcio si delinea decisa una ragazzina determinata pronta, con un po' di sano egoismo, a pensare un po' di più a sé stessa e un pochino di meno agli altri...
(E grazie per il video di dimostrazione: coinvolgente e bello, ma ho capito che le arti marziali non fanno per me XD )

10/08/16, ore 22:03

Hiromi non provocare che Kazuki ti concia per le feste XD
Molto bello che i suoi geni di karateka vengano fuori e d'impatto la rabbia che ha verso sé stessa piuttosto che verso la rivale: è un segno di grande maturità.
Mi piace molto anche il personaggio di Kaori: spero la rivedremo!

10/08/16, ore 16:48

In ogni storia ci deve essere un personaggio detestabile: Hiromi si merita il titolo a pieno merito! Non può competere con la classe di Kazuki che la stende in quattro mosse :)
Ad Atushi l'esperienza tra Sanae e Tsubasa è stata d'insegnamento: molto bello il discorso che fa a Kazuki sul puntare forte su sé stessa...

10/08/16, ore 16:41

Periodo rognoso l'adolescenza! Età nella quale tutti i sentimenti, soprattutto la gelosia e l'invidia, sono amplificati...Kazuki non avrà vita facile anche perché, come sottolinei tu, non ha avuto un'infanzia!
Speriamo che quella doppiogiochista di Hiromi non le abbia regalato dei rododendri tossici XD

10/08/16, ore 15:27

Buon sangue non mente, Daichi ha fatto bene a dirne quattro a quella presuntuosa di Hiromi! Daichi è davvero un tesoro, lo adoro!!! La piccola Kazuki sarà ancora acerba, ma ha le idee molto chiare! La differenza di età tra lei e Atsushi ora sembra incolmabile, ma i due sono più vicini di quanto si possa pensare....

29/07/16, ore 19:18

Ciao Krys, devo confessare che finora non avevo preso in considerazione questa storia (non me ne volere) semplicemente per il mix di personaggi. Finora sono andata a caccia solo dei miei preferiti. Ma da un pò ho iniziato ad esplorare nuovi ambiti, ed eccomi qui. Il primo capitolo promette bene, gli ingredienti sono accattivanti. Lei, la piccolina del gruppo segretamente innamorata di Atsushi (l'adone greco dal fisico da paura); la rivale, una ragazza più grande, bellissima, intraprendente con i ragazzi e...oca ( purtroppo non sempre bellezza e cervello vanno di pari passo XXD)...insomma questa piccola manager non ha vita facile 😆....complimenti e alla prossima!

26/07/16, ore 22:55

Condivido il pensiero di Atsushi: Hiromi = Piattola. Comprendo le reticenze di Yuuki: e' vero che Kazuki ha diritto a vivere la sua vita, ma a lei le arti marziali ricordano cio' che ha passato con quel bastardo del padre. Ma per fortuna abbiamo un intervento provvidenziale: quello di Machiko. Mi fa molto piacere rivedere lei e Takeshi, perche' non sono personaggi scontati e lei soprattutto comincia ad avere ora lo spazio che meriterebbe all'interno delle storie su questo manga/anime. E quella frase detta a Daiki ed Atsushi la vedo proprio da lei, lei che alla loro eta' ha dato una bella svegliata all'amica Yoshiko. Ma... le sorpeese non sono finite qui: ritroviamo quello che era diventato l'eroe di "Notti magiche" per tutte noi, l'investigatore Kepler. L'uomo incoraggia Kazuki connle arti marziali proprio perche' si deve difendere da una nuova minaccia che viene dal passato: il nonno e' morto, ma nella malavita c'e' sempre qualcuno che prende le redini e chi tradisce o ha tradito deve pagare, anche indirettamente, e anzi, spesso questo metodo colpisce di piu'. Vogliono vendicarsi di Yuuki attraverso Kazuki. Certo, povera ragazza, dopo tutto quello che ha passato... E anche Yuuki, povera donna! Agli OC femminili siamo piu' abituate, ma a quelli maschili di meno, spesso sono poco piu' che comparse, ma Friedrick Kepler e' uno dei miei preferiti. Brava.

26/07/16, ore 22:31

Trovo giusto che Kazuki abbia trovato la sua strada col Karate', oltretutto ha dimostrato di essere portata per questo sport, riuscendo a diventare in breve tempo la riserva di una campionessa come Kaory e mettendo a ko lo zio materno (poverino), e mi piace anche questa svolta che hai deciso di dare al tuo OC: di nuove manager ne abbiamo viste fin troppe, lasciamo questo ruolo a quella gattamorta di Hiromi (sbaglio, o questo personaggio in qualche modo e' una presa in giro alle varie Mary sue che pululano in questo sito? Se e' cosi', ti stimo ancora di piu', carissima). I due campioni ovviamente si preoccupano per la loro amica (per Atsushi qualcosa di piu'), ma la fanciulla se la sa cavare, anche se.. E ora passo a recensire l'altro.