Ai shiteru (Ti amo)
di krys

29/08/17, ore 21:54

Ma ciao!
E così qui i "soliti noti" diciamo faranno solo delle parti minori, ma i nuovi protagonisti non sfigurano di certo, sembra quasi di rivedere gli inizi di Tsubasa e Sanae non fosse che qui c'é una differenza d'età abbastanza marcata fra quella che sembra la protagonista femminile (sorella di Kanda il pugile?) e il capitano della squadra del liceo.
Davvero carini, vedremo in futuro quali sorprese ci riserveranno questi giovanissimi protagonisti.
Un bell'inizio, brava! ;-)
Enrico

29/07/16, ore 19:18

Ciao Krys, devo confessare che finora non avevo preso in considerazione questa storia (non me ne volere) semplicemente per il mix di personaggi. Finora sono andata a caccia solo dei miei preferiti. Ma da un pò ho iniziato ad esplorare nuovi ambiti, ed eccomi qui. Il primo capitolo promette bene, gli ingredienti sono accattivanti. Lei, la piccolina del gruppo segretamente innamorata di Atsushi (l'adone greco dal fisico da paura); la rivale, una ragazza più grande, bellissima, intraprendente con i ragazzi e...oca ( purtroppo non sempre bellezza e cervello vanno di pari passo XXD)...insomma questa piccola manager non ha vita facile 😆....complimenti e alla prossima!

22/03/16, ore 00:59

Ciao Krys, bentornata!
Interessanti i protagonisti della tua nuova storia. È giusto, Sanae e Tsubasa hanno già dato, lasciamoli in pace. :-)
Daichi ed Atsushi giocano entrambi nella squadra di calcio e Kazuki sembra voglia percorrere la stessa strada di Sanae, facendo la manager e soprattutto innamorandosi del capitano. Avrà la stessa fortuna? Chissà, in questo momento la differenza d' età conta, eccome, soprattutto se ha una rivale come questa Hiromi. Ma quanto è simpatica, fa qualcosa oltre dare ordini? Sarà pure la manager più grande, ma non può approfittarsene così! Stavolta, il suo atteggiamento ha favorito Kazuki, meglio così.
Ogni volta che la chiamano Kanda, però, mi viene in mente prima suo padre, devo abituarmi! :-)
Ciao Maria.

19/03/16, ore 15:25

Facciamo largo al nuovo che avanza ;)
Sono davvero curiosa di veder crescere e riscattarsi Kazuki, la piccola così sfortunata nel prequel! A quanto pare la piccola è innamorata...speriamo che quell'odiosa di Hiromi non ostacoli troppo questo sentimento appena sbocciato!
Buon lavoro!

19/03/16, ore 14:09

E largo ai giovani sia! Prima di tutto: bentornata! Cosi' ritroviamo la figlia di Yuki e Koshi e il fratello di Sanae protagonisti. E c'e' anche Daiki, il fratello di Tsubasa. Posso dire che Hiromi "ce l'ho soltanto io" mi sta cordialmente sui cosiddetti? Io tifo sfacciatamente Kazuki. Piu' che Kumi, "Supergnocca" mi ricorda le varie Mary sue che facevano perdere la testa a tutti, stranieri compresi, e che finivano con Genzo, di cui e' pieno il sito, ma di cui non posso fare il nome. Per ora Atsushi mi sembra piu' preso da Kazuki. Bene bene. Dopo quello che ha passato, povera creatura, se la merita un po' di felicita'. Ho letto che ritroveremo un personaggio che abbiamo amato in "Notti magiche", credo di aver capito chi e', e la cosa non sai quanto mi rende felice. Inizio promettente. Attendo il seguito.

18/03/16, ore 20:30

Ehiii Krysssss bentrovataaaaaa!
Ke bella idea il sequel di NOTTI MAGICHE...e con le nuove leve poi!!!Fantastico!!!E qui vediamo che la storia si ripete!!!Kazuki diventa protagonista, dopo che l'avevamo lasciata in NM poco più di una bimba e con tutte le cose che aveva dovuto passare!!!!Diciamo una novella Sanae, anche se non é lei la prima manager qui!! Ritroviamo Atsushi, bello e aitante cognatino di Ozora senior ( chiamiamolo cosi a questo punto visto che in questa nuova storia troviamo anche Daichi...l'Ozora jr!!) che da lui sembra aver ereditato i gradi...poi c'é Hiromi che si puó considerare la Kumiko prima maniera diciamo...certola differenza di età é molta...lui é già un giovanotto lei.poco più di una bimba, però già si intravede qualcosina tra i due...saranno scintille...
Sono felice di sapere di questo sequel, riproporci anche sfiorando in questo capitolo i KASHIT GO é stato come fare un salto nel passato, seppur recente!
Sono curiosa di sapere cosa sia successo in questi anni, soprattutto alla famiglia Kanda, dopo quella macchia del rapimento di Sanae, e spero che non avremo a che fare con l'odiato nonno!!
Un abbraccio. 😘