Ode to his eyes
di APPLETREE

15/11/11, ore 09:12

Ohhhh *si scioglie come ghiacciolo al sole ad agosto* che pucci ç_ç cucciolo harry e l'ultima righa è tra le mie preferite in assoluto! <3

06/04/09, ore 15:14

Gli occhi di Piton esprimevano rancore, è vero. Lui era un abile doppiogiochista e purtroppo questo non lo ha aiutato nei rapporti interpersonali. E' bello sapere che Harry, in un qualche modo,ne ha nostalgia e che ha riconosciuto come quegli occhi fossero una maschera indossata per non danneggiare la propria copertura piuttosto che occhi vuoti senza amore.

02/04/09, ore 12:25

Bellissima, soprattuto la fine.

31/03/09, ore 20:23

Davvero niente male questa ff, breve ma efficace, complimenti davvero... Eh si, mancano a tutti quelle sue uscite sarcastiche :(

30/03/09, ore 19:02

Questa è probabilmente una delle migliori fanfic su Severus che io abbia letto dall'uscita del settimo libro, e ne ho lette molte, posso assicurartelo. Cercherò di essere breve nel recensire perchè io di Severus parlerei per ore e ore, e non mi sembra il caso di farti un poema come commento, proprio no... dunque. "Oh sì, anche con le parole non se la cavava per niente male". Una frase efficace, lineare ma che ricorda, con infallibile perizia, le indimenticabili battute all'acido muriatico che penso nessuno di noi potrà mai dimenticare. "Un uomo forte, almeno spiritualmente...Credo nella lealtà di Severus Snape… mi sembra ancora di sentire la voce di Silente che me lo dice, con sguardo triste". Altra cosa che difficilmente i fan potranno scordare, le volte che Albus ha ripetuto "Ho piena fiducia in Severus Snape"... un tormentone, ma riesci a riassumere la tristezza che, adesso che tutto è concluso, portano con sè. E poi, la ciliegina su una torta già squisita, il dolcis in fundo che non mi aspettavo e mi ha fatto così, così tanto piacere. A Harry mancano gli occhi di Severus. E l'hai detto così bene, così poeticamente, così intensamente che, beh, concludo qui il mio commento, perchè sono senza parole.

30/03/09, ore 13:51

sono senza parole è troppo bella.. complimenti

30/03/09, ore 01:44

bellissima davvero. Baci