A kind of an emotional tether
di venusmarion

24/03/16, ore 15:44

ciao !! che carina qst One-Shot, molto molto carina !! :-) Mi è piaciuto che hai descritto una scena d quotidianità tra i 2 personaggi, buffo come Lydiia trova Stiles nella cucina. Le frasi d Stiles poi sn molto bll (qll quando la spostata nel letto, qll del biscotto nn cotto/dei freni inibitori e qll del titolo) :-) Brava !!

24/03/16, ore 08:14

Dolce venus, ti auguro un buongiorno! Per me è il primo giorno di vacanza – finalmente, posso dire! – e penso che in questi giorni mi dedicherò alla lettura e alla scrittura.
In questo capitolo possiamo notare il carattere totalmente IC di Stiles, il solito impedito – come la sottoscritta – nello svolgere più azioni contemporaneamente, caratteristica presente nella maggioranza degli uomini. Nonostante io sia Sterek dalla scoperta di Teen Wolf, sono sempre felice di leggere qualche Stydia, in cui Stiles e Lydia vivono semplici e normalissime azioni umane, quotidiane.
La battuta finale è stata qualcosa che io definisco molto fluff da parte di entrambi, forse vagamente più normale dalla bocca di Stiles, ma qualcosa di totalmente inaspettato da Lydia.
Ti faccio i miei complimenti più sentiti, augurandoti delle buone vacanze e attendendo con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi

22/03/16, ore 23:30

Scrivi molto bene, e mi piace come hai interpretato Stiles. Quasi nessuno riesce ad interpretarlo a dovere. (Anche io ho scritto una FF su Stiles, se hai tempo mi piiacerebbe cosa ne pensi), un solo consiglio volevo darti. Magari pubblica una One Shot, questa forse è un po' corta, e per come scrivi, se devo essere sincera, è uno spreco scrivere così poco.

​La mia Fanfiction la trovi sul mio profilo, magari se hai tempo, facci un salto.
Comunque, i miei complienti.

19/03/16, ore 04:41

Dolce venus, buongiorno! Chiedo scusa per l'ora, ma l'insonnia a volte causa certe cose. Nonostante io abbia cominciato ad appassionarmi a Teen Wolf da poco, pochissimo tempo, mi ha presa fin da subito, e ho deciso di cercare qualche operella di qualcuno. E qui entri in gioco tu!
Ho apprezzato moltissimo questo primo capitolo, Stiles, per quanto poco lo conosco, è molto IC – e ha quasi sempre ragione – sia nelle situazioni come queste con Lydia sia generalmente.
Hai posto una situazione davvero fantastica, apprezzo moltissimo quest'inizio della tua raccolta che, devo ammettere, seguirò con innato piacere.
Penso tu sia riuscita a porre bene anche il personaggio di Lydia, quasi avesse il dito come una calamita. Aspetto con ansia il capitolo seguente, e nel frattempo ti regalo un dente di leone e una cartina.
Sempre con affetto,
sfiorarsi

18/03/16, ore 20:57

ciao !! una storia carina e particolare, con 1 Stiles molto carino e particolare, con 1a visione del mondo particolare che mi ha lasciato perplessa come il personaggio d Lydia. Cioè nn avevo letto mai 1a storia con 1 Stiles con qst visione orientale, ma alla fine resta sempre lo Stiles che si vuole prendere cura d Lydia e la vuole convincere del suo potenziale, sempre molto tenero. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto le reazioni d Lydia alle parole d Stiles, mi ha fatto sorridere qll in cui ha sprofondato il viso nel cuscino, ma in tt la storia si poteva percepire la sua incredulità e la sua riluttanza. Complimenti !! ;-)