El suicidio de la Inocencia
di _Ellie_

03/12/13, ore 15:36

Ogni volta che la rileggo sto male. E con questa frase credo di aver già detto tutto. La rileggo ogni tanto, ma non me ne stanco mai. Sento questo mondo che mi entra di prepotenza nell'anima e mi viene da pensare che assomiglia molto al mio, e mi sento meno sola. Questa fanfiction ha tutto ciò che io chiedo da una storia, mi fa provare un brivido. É meravigliosa. Tai.

31/03/09, ore 23:13

Non so cosa dire, sinceramente, e mi sento anche un po' scema a tentare di commentare una cosa così tua, intima e personale. A dirla tutta, non capisco. Non capisco perchè, com'è giusto che sia, perché il mondo che le tue parole descrivono è il tuo, e lo vediamo contorcersi e snodarsi come le spire di un serpente confuso, o questa è l'impressione che ne ho avuta io. La scelta dei termini è molto forte, scegli parole dai suoni duri e stridenti, aguzzi, graffianti, aspri, pungenti... Ne escono immagini altrettanto forti, a tratti direi quasi sconvolgenti. Devo ammettere che non è il lavoro che di te hon apprezzato di più, ma questo semplicemente perchè non riesco ad entrarci come vorrei, perché, come ho già detto, è un universo che solo tu puoi capire ed è così che deve essere. resta, però, la tua inconfondibile abilità con le parole, che non finisce mai di stuprimi. Ora, se almeno un po' di bene me ne vuoi, usa questo tuo sconfinato talento per regalarmi quel famoso e agognato aggiornamento. ;__; (XD)