Demons
di Ciulla

18/09/17, ore 15:25

Devo farti i miei complimenti. Davvero.
Se devo essere sincera ho scoperto EFP proprio grazie a una tua storia poiché, all'epoca, ero in cerca di qualche bella Fanfiction su Whis e Beerus, e posso ritenermi davvero molto soddisfatta nell'aver trovato come primo risultato proprio le tue FF su questi due personaggi.

Ho letto e riletto tutte le storie che fanno parte di "Un maestro per sempre" (Spero si chiami così la raccolta, non ricordo bene ora xD) già parecchi mesi fa, e ti dirò...Ero così presa da quegli scritti che una notte rimasi sveglia fino alle 5 di notte per leggerli!
...E due ore dopo avevo scuola. Ma purtroppo non avendo all'epoca un account per EFP non ho avuto l'occasione di recensirli.
E nulla, davvero complimenti, dire che sono bellissimi è riduttivo.
Con alcuni scritti di quella raccolta sei stata in grado di emozionarmi davvero tanto, insomma, hanno lasciato il segno xD
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 07:24 am)
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 10:16 am)

19/03/16, ore 11:48

Ciao, hai scelto una bellissima canzone! Si sposa perfettamente con la tua storia.
Bellissima come sempre.
Il personaggio di Whis è così affascinante anche per la profonda diversità della sua natura. È tanto adorabile quando fa da maestro/padre di Bills, quanto inquietante quando è uno spietato distruttore.
Probabilmente il cambiamento della sua coscienza, con tutti i rimorsi e le contemplazioni che ne seguono, avvalorato dall'arrivo del gattino, è proprio la pena specifica che i KaioShin hanno riservato per lui.

Ti saluto, alla prossima! CIAO!

19/03/16, ore 09:28

È stupenda. Semplicemente stupenda. Hai preso una delle canzoni più belle e l'hai trasformata in qualcosa di magnifico, potente e schietto. Hai la straordinaria abilità di scrivere cose reali, cose che vorremmo tenere nascoste talmente che ce ne vergognamo oppure cose così belle da non riuscire mai a dare un nome. Whis in versione "assassino e distruttore" è un'immagine bellissima e allo stesso tempo inquietante. Non so che altro scriverti ... è tutto così ... non ci riesco ... allora ti scrivo solo una piccola parola ... GRAZIE! Ci sentiamo alla prossima!

18/03/16, ore 22:50

Bentornata!*_*
Mi mancavano le tue storielle sai?

...

Si... Anche quelle riflessive e alquanto cupe come questa....
Che poi non è la definizione esatta: È cupa per via dei ricordi (quasi da folle) di Whis ma sotto la patina di malinconica disperazione c'è un fondo di speranza che l'azzurrognolo vede riflessa negli occhioni gialli di Beerus!
Brava! Come sempre davvero un bel lavoro!
Spero a presto!
Nala
P.s. Ma quanto dono belli gli occhi dei gatti? 😍 io resterei a fissare il mio micione begli occhioni per un tempo indefinibile...😍 anche se forse sono io leggermente pazza!😉

18/03/16, ore 21:33

Ciao. ^^
Quando hai raccontato il passato di Whis a momenti mi hai messo paura... davvero quell'essere di solito così 'sorridente' e che spesso 'dipingi' in maniera ridicola nelle tue storie era tanto sanguinario? O_O O_O O_O
Non me lo sarei aspettato da una persona come lui... mi hai spiazzata alla grande! Ed ora che con lui c'è il piccolo Beerus (almeno penso che qui sia ancora piccolo) teme che i suoi 'mostri interiori' si risveglino facendogli combinare disastri (come quello che ho quasi fatto io mentre scrivo il mio commento... sono una SUPER IMBRANATA x( povera me).
Vorrei segnalarti una cosuccia... a un certo punto Whis dice 'Faro il possibile perchè ciò accada'... volevi dire 'Farò'?
Tornando alla storia... hai 'dipinto' il nostro Whis come una persona tormentata dal proprio passato, che forse però riuscirà a trovare una sorta di pace grazie a Beerus. :)
Adesso mi chiedo anch'io come reagirebbe il gatto nel conoscere la storia del suo mentore... magari un dì ti verrà l'ispirazione giusta e ce lo farai sapere ;) chi lo sa. xD
Alla prossima! :):)
Saluti da summer_moon