Armony's Enlistment
di Leonhard

16/04/16, ore 16:38

Se c'è Leonhard non posso non leggere eheheh.
Ebbene, questo è il primo: con grande umiltà e rispetto "WOL" è il prescelto della Dea dell'armonia.
Hai ben interpretato l'uomo secondo me, pieno di incertezze ma anche pieno delle proprie capacità, pronto a fare qualsiasi cosa per portare la pace, la luce.
Nice work, alla prossima!

19/03/16, ore 07:04

E quindi adesso c'è il reclutamento dei dieci sfigati che andranno a farsi prendere a calci in culo dai guerrieri di Chaos per qualcosa come 11 cicli.
Mamma mia che depressione.
Io ci farei occhio, tolto che Guerriero forse è l'unico con un motivo valido, gli altri dovrebbero farsi venire un dubbio se una bionda a caso spunta fuori davanti a loro in piena notte con la Luna che brilla forte.
Beh, un bell'escursus sul post-game dal I al X.
Io con il mio ho fatto lievemente un macello.
Vediamo come va.

Alla prossima. Ciao.

19/03/16, ore 02:18

Rigiocare a FF è sempre un immenso piacere, specie a quelli veri, quelli che vanno dall'I al X, ma è anche tanto dura, ti do ragione. Ti fanno imprecare in tutte le lingue conosciute e sconosciute per quanto sono difficili e frustranti, ma quanto ci piace questo lo sappiamo soltanto noi.
Yeah! Via i capitoli più moderni, per me FF è finito con il X, perfettamente d'accordo.
Quindi hai deciso di far iniziare il nuovo ciclo ( qualche idea di quale potrebbe essere? ) subito dopo la fine dei vari FF.
Con il Guerriero della Luce Cosmos ha vita facile, lui conosce Chaos e quindi non deve fare il minimo sforzo per convincerlo a partecipare.
Ecco, voglio vedere Squall, come la prenderà.
Poiché io amo tantissimo FFI, mi piace sempre quando qualcuno ne scrive e ogni aggiunta non fa che impreziosirlo, quindi mi è piaciuto il riferimento agli altri Guerrieri della Luce che sono differenziati, vedo altre classi qui, compreso il Mago Nero.
E anche la faccenda che lui non voglia dormire senza armatura la trovo molto verosimile. Solo conoscendo bene questo FF si può arrivare a scrivere una cosa del genere, perché si sa delle varie avventure in giro per il mondo e della caccia ai cristalli che io ricordo con grandissimo affetto.
Quindi ben fatto, aspettiamo di vedere il caro Firion e se il suo senso di giustizia lo porterà a partire in guerra senza indugio o lascerà con rimpianto la sua Maria...

19/03/16, ore 01:30

Ciao. ^^
Certo che ti sei 'fatto carico' di un bel progetto ambizioso ^^' e a giudicare da questa prima oneshot ti verrà veramente bene! :)
Chissà che 'lavorone'... davvero ti sei rigiocato TUTTI i titoli? Sono belli lunghi i Final Fantasy O_O ma ne vale decisamente la pena (gli unici che non conosco sono il 3 ed il 6 dato che non ho mai potuto giocarci mannaggia, so a malapena qualcosa della storia x( e quelli dopo il 12).
Tornando seri... credo proprio che questa si rivelerà una bella raccolta, la seguirò molto volentieri.
Alla prossima allora! ;)
Saluti da summer_moon