I doveri di un re
di MadogV

30/11/16, ore 23:29

Ciao,
ti recensisco questo capitolo, ma in realtà ho letto tutti i capitoli. E' un vero peccato che tu non abbia voluto nello Scambio a Catena farti recensire anche quelle incomplete, perchè questa sarebbe stata la mia prima scelta. Devi sapere che Il Re Leone è in assoluto il mio cartone Disney preferito, esattamente quanto Simba è il mio personaggio preferito. Perciò sapere che Kopa è morto mi ha veramente distrutto (sappi che potrei non perdonarti per questo ;) ). Tuttavia hai fatto veramente un bel lavoro. Ho sempre voluto provare a cimentarmi in una fanfiction su un cartone, ma non sono mai stata abbastanza ispirata perciò ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di leggerne una ben scritta. Spero che prima o poi troverai il tempo e l'ispirazione per continuarla.
Ci rileggiamo!

CK :))

26/04/16, ore 23:31

ciao nn passo spessisimo  di qua e raramente recensisco quindi se è strana kiedo venia!
ma xkè hai dovuto uccidere kopa(solo trovo 'sta morte triste?)nn era prorio possibile evitarlo magari con qlke strataggemma?
il fratello ha sicuramente sbagliato(in quanto cattiveria ha ricordato i fratelli d giuseppe dl film dreamworks o ql d hans d frozen)ma alla fine è un cucciolo,quindi magari col tempo avrebbe capito d aver fatto un a cavolata,ma proprio x qst arrivare misure estreme nn m sembra giusto in quanto tt hanno diritto ad una redenzione(ke poi così facendo alla fine tra i3litiganti il 3°caso gode,appunto cm si vede nl sequel kiara insieme a kovu)!

20/03/16, ore 08:17

La storia mi piace, e l'idea è buona, ma avrei un paio di appuntini da farti:
-Il genere della storia: questa FF sprizza drammaticità (e anche un po' di thriller) da tutti i pori, quindi "generale" non mi sembra del tutto adatto: se poi ci saranno anche delle parti comiche ritirerò tutto ;)
-Questa è una mia paranoia: perché fate sempre fare una brutta fine a Kopa? Quando ho letto il suo nome, speravo in una fiction con i tre figli di Simba tutti insieme per tutta la durata della storia, ma l'hai fatto morire subito (why Kion? Why?) ;(
Come vedi sono critiche minori, quindi direi che ti meriti una bandierina verde :)
Aspetto (im)pazientemente nuovi aggiornamenti dopo Pasqua
Arrileggerci