Quel che si nasconde dietro quella facciata di fredda cordialità
di Kazaha87

Salve,
da buona fan della coppia non potevo di certo non leggere questa storia. Ancora è un trauma per me, vedere il finale della seconda serie. Menomale che in tri vediamo qualche scena tra i due, sperando di vedere di più nei seguenti film. *Dio,faiinmodochequestacoppiadiventiufficiale*
Molto carina la tua storia, comunque. Niente da dire in particolare. Quindi concludo qui.
A presto.

Che one-shot irriverente: mantiene lo spirito pungente e disarmante delle interazioni recenti tra i due. Sono stata anche io colpita dalla scena delle terme vedendo Ketsui -da brava Takari di vecchia data-, per cui non poteva non incuriosirmi un breve missing moment successivo a quella scena. E, devo dire, penso che tu abbia fatto un buon lavoro. Tra i due, sembra che sia Hikari a essere più matura: è più padrona di sé, delle sue reazioni e del suo turbamento, e sembra riuscire, non senza sforzo, a mettere da parte il suo turbamento e la sua eccitazione come se fossero materia di poca importanza. Takeru, invece, sembra un po' più birichino, un po' più dispettoso, nel suo stuzzicarla e gongolare per le reazioni di imbarazzo che riesce a suscitare in Hikari. Per la verità, sono entrambi infantili nelle reazioni : non sanno come gestire i sentimenti che provano l'uno per l'altra, da bravi adolescenti alle prime armi con 'questioni ormonali', e così finiscono per dissimulare nei confronti dell'altro e di loro stessi. Lo trovo adorabile.
Bellino il diverso modo di gestire la distrazione rispettivamente di Hikari e Takeru da parte di Mimi prima e dei ragazzi poi: che le ragazze abbiano più la tendenza a notare stati del genere è vero. Anche se, alla fine, è buffo che nessuna delle due parti approfondisca la faccenda: alla faccia degli stereotipi di genere xD.
L'unica cosa che mi sarebbe piaciuto vedere in minor numero sono i punti esclamativi: rendono molto enfatica la narrazione, certo, e suggeriscono l'intensità delle sensazioni provate, ma io li avrei ridotti un po'. Comunque sono gusti personali. Per il resto complimenti, molto carino come lavoro, mi ha fatto sorridere! ;)
Padme Undomiel

Ciao! Mi piace questa storiella amch'io ho visto ketsui ed amch'io mi sono chiesta cosa takeru è hikari avessero provato durante quella scena. Tu l'hai spiegato davvero davvero bene. Peccato che sia avvenuto tutto nella loro testa. E spero sinceramente che negli altri film il loro rapporto su bisca un'evoluzone.
Comunque mi è piaicuta.
A presto.