Black Lady
di StellaFenice

30/03/16, ore 13:43

Spettacolo! Mi è piaciuta tantissimo! Diamond porello però perché anche se si è divertito con Black Lady ovviamente non è lei la sua Regina... Ha tutta la mia comprensione... condannato ad amare una donna che non può avere.! Mi è piaciuta tantissimo l'idea! Originale! bacioni
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 01:19 am)

22/03/16, ore 10:22

Ciao,

Bella Ff, anche se mi è sembrata troppo affrettata e sintetica.
Personalmente avrei preferito una ff di qualche capitolo in piu, inoltre ci sono troppi dettagli per un singolo capitolo e il finale mi è sembrato scritto alla fretta. Non è facile scrivere una storia lemon in quanto ci vogliono dei dettagli ben precisi nell'atto e sopratutto...sono andati direttamente al sodo (non che mi dispiacerebbe). Anche la struttura della storia non sembra molto ordinata, difatti non si distinguono subito i paragrafi dai dialoghi. Su questo ci devi lavorare un po'.
Comunque mi piace l'idea della coppia Demand x Black Lady e spero di leggere altre tue storie riguardo a loro.
Continua così, migliorerai :*
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 10:26 am)
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 10:27 am)

21/03/16, ore 11:02

Finalmente una fanfic dove parla di Diamond... Una situazione erotica del principe e di Chibiusa... Anche se avrei preferito quella di Diamond e Serenity/Bunny sei stata bravissima a scrivere questa fanfic! Spero che potrai scriverne ancora altri per Diamond, il mio personaggio preferito!

CIAO!!!!!!