Chi di voi sa....
di g i r e i

28/03/16, ore 10:43

Bokuto e Akaashi sono troppo belli, e chissà perché, è impossibile parlare della loro storia d'amore senza metterci di mezzo Kuroo. Le puntante sull'allenamento congiunto quadrangolare sono state un vero pozzo di gioia. Si può attingere tanto da lì.
Mi è piaciuta questa Future Fic, anche io mi immagino che quei tre, con tanto di Hinata e Lev - e Tsukki costretto - continuino a vedersi. Bokuto e Akaashi sono una coppia con un corteggiamento lunghissimo, proprio perché hanno due caratteri agli opposti, e spessissimo, ci vedo Bokuto fare un mucchio di casino, quando in realtà è da una vita che Akaashi è innamorato di lui.
Insomma, si fraintendono e si rincorrono per tantissimo tempo. Come giustamente osservi tu "ma perché le cose importanti non me le dici mai?" e "perché mi rendi partecipe solo delle stupidaggini che ti passano per la testa?"
Povero Akaashi!
Senza Kuroo, quei due non andrebbero molto lontano. Il barista è stato speciale, anonimo, ma fondamentale con la sua manina timidamente alzata. Eh sì, tutti si accorgono dei sentimenti di Bokuto, perché Bokuto alla fine è limpido come un bimbo. Akashi è accecato dalla sua stessa timidezza. (credo)
In Haikyuu non c'è un solo personaggio che detesti. Guarda, mi sta simpatico perfino Yamaguchi, che solitamente appartiene al tipo "impacciato forever" che proprio non tollero. Qui, invece, Yamaguchi è l'imbranato che riesce nel suo obiettivo, senza arrendersi davanti alle batoste. E il povero Yamaguchi passa momenti orribili. Apprezzo Tsukki, Tsukki che come giustamente tu dipingi, neanche ci vuole entrare nel bar, e che è restio alla combriccola. Lui impara tante cose dacché entra nei corvi.
Anche lui non è un carattere facile, non è una personalità che puoi risolvere con la parola tsundere, così come non puoi limitarti a parlare di Kuroo come di un bel tenebroso.
La pacca che Kuroo regala alla schiena di Tsukki in questa storia, dice molto di lui. E' un provocatore ma anche un amico. E' uno che vuol tenere tutti sotto controllo, ma che lo fa in una maniera diversa da Oikawa. Kuroo è meno fastidioso e più empatico.
Scusami, quando parto starei a ore a parlare. Ma è che questa storia è scritta benissimo nella sua brevità. ^_^ E non solo per la trama, ma anche per il lessico e la scorrevolezza.
Spero a presto. Ti ho mandato l'amicizia (sono quella che ha il cognome come i protagonisti di Supernatural e l'immagine di copertina tutta dedicata ad Haikyuu!)
A presto
OshiOshiOshi

20/03/16, ore 11:52

Ciaooo!!~ (≧▽≦)/ Sono animedoro e ho appena finito di leggere questa storia che mi ha letteralmente rubato il cuore!! Dio mio sono troppo carini Akaashi e Bokuto! AWWWW!!~~~ Mi è piaciuta troppo la parte dell'indovinello, stupendo! Ed anche quando Bokuto ha sbattuto la testa sul tavolo ahahahah piccino!! E Kuroo poi, che capa fresca! XD Storia stritta benissimo e scorrevole, mi è piaciuta tantissimo tanto che adesso che finisco di recensire vado a rileggerla! :")) Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! A presto~ By animedoro♥