Problemi di comprensione
di Veni Vidi Jackie

13/04/16, ore 18:14

Ciao Milziade!
questa storia è pazzesca: stavo cadendo dalla sedia per le risate! (forse hai ragione. diciamocelo, è il caso che mi prepari i cuscini sotto la sedia quando leggo su EFP)
i fraintendimenti di questo tipo sono un classico, ma funzionano sempre! (certo che potevano anche mettere una password un po' più breve... *_*)
si vede che Francesco è un po' tonto. ah, ehm, già... "solo un po'?" dirai tu. sì, forse hai ragione. un bel po' tonto.
l'idea è un vero colpo di genio. insomma, una chat whatsapp non so se è proprio il metodo migliore per trasmettere la password necessaria a disinnescare una bomba... tanto più con uno come lui!
il finale, "riposa in pace"... l'ho trovato bello come finale. il fatto che non rispondesse già da cinque minuti e passa fa capire che aveva sbagliato la password, e lo trovo molto ironica come cosa: insomma, il compare che continua a scrivergli nonstante sia già morto (lo fa perché ovviamante non può saperlo) rende la situazione ancora più demenziale.
comunque, bella storia, molto nonsense, molto ironica, per niente banale.
complimenti davvero!
bacioni!!!
<3, _happy_04

22/03/16, ore 17:04

"Ok mi sto scompisciando dalle risate, RIP. anche se ora che ci penso mi ricorda la scena di un film, l'hai presa da lì? a parte questo ben scritta simpatica molto nonsense anche invece di mettere 4 minuti dopo o 8 minuti dopo non potevi scrivere: messaggio inviato alle ecc ecc.?
se hai voglia anche io ho scritto una FF nonsense se la leggi e la recensisci mi fai un favore ;) se no BOOOM!"

Ok questa è la password completa, l'hai scritta?